Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Problema con video da BEN 130 MB!

Ciao a tutti.
    Per la realizzazione di un cd ho la necessità di inserire un video mpg e, una volta importato ed esportato in .swf mi viene qualcosa come 130 Mb e purtroppo non posso abbassare la qualità video.
    Il mio quesito:
    E' possibile eseguire il mio swf in modalità streaming oppure devo necessariamente aspettare che il caricamento dell'swf venga completato? Capirete che da un cd-rom ci vogliono un paio di minuti e non è una soluzione proponibile.

Vi ringrazio anticipatamente!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Il tempo che viene impiegato in locale non è di caricamento (streaming), ma di impegno della cpu e della memoria per l'avvio del filmato. Quindi non c'è niente da fare, se non magari spezzare il filmato in swf più piccoli, da riprodurre in sequenza.

Utente di HTML.it
    Il mio problema è che quando carica il file .swf dal cd ci sta una vita, ed il problema è proprio quello.
    Cmq quando sta nell'hd lo carica dopo un secondo.

Non si può riprodurre in streaming tipo un mpg dal media player?

Grazie negatyve!:sexpulp:

Guarda che non è in streaming. Il tempo di attesa è quello di cui la macchina ha bisogno per accedere ai dati sul cd, portarli in memoria, e farteli vedere. Non c'è caricamento del filmato a livello del player, si tratta di un "problema" della macchina. Se in locale hai un filmato da 600 mega, aspetti anche lì.
    Dipende dal fatto che da cd ci vuole più tempo per estrarre i dati..

Utente di HTML.it
    Infatti!!!Ma non esiste un modo di mandare un esecuzione un .swf man mano che carica dati?
    Tipo file mpg col media player, per intenderci...

Non riesco a spiegarmi...

Se metti su cd un file *.mpg da 600 mega, e provi a lanciarlo da cd, prima che parta il media player con il filmato ti ci vorrà una discreta manciata di secondi. Quel tempo di attesa è dovuto al fatto che il sistema deve prendere tutto il filmato, portarlo in memoria, e iniziare a riprodurlo.
    Quindi neanche il media player va in streaming, in locale...
    Il tempo di attesa, in locale, non lo stesso tempo di attesa in rete. In rete si tratta di scaricamento dati, in locale si tratta di tempo dovuto all'allocazione della memoria. Non si può fare...

Utente di HTML.it
    Capisco
    Ma cosa mi consigli di fare per non fare aspettare una vita (oltre 2 minuti) per caricare un swf da un cd?

Quello che farei io è spezzettare il filmato in tanti filmati più brevi, e fare in modo che ogni filmato carichi, al proprio termine, quello successivo. Avrai comunque tempi di attesa tra l'uno e l'altro...

Utente di HTML.it
    ci avevo già pensato ma non posso adottare questa soluzione.
    ma è possibile che con uno strumento potente come flash mx non ci siano altre soluzioni?

Ti ripeto che la colpa non è di flashmx, ma della macchina..

Permessi di invio