Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: chi usa...?

Utente di HTML.it

chi usa...?

...softimage, premiere e after effects abitualmente e mi può dare una mano?
    ho un logo 3d. L'ho esportato in avi dandogli una leggera trasparenza. Il logo appare grande durane l'apertura della sigla, si rimpicciolisce e si va a piazzare in basso a sx dello schermo. Questo logo dovrà essere presente per tutto il filmato. I problema comincia quando entra la scritta pincopallinoche si va a posizionar accanto al logo: come per magia sparisce e non capisco il perchè. Ovviamente quando la scritta s ne va (dura 8 sec.) riappare il piccolo logo. Ho controllato un milione di volte, ma il problema non solo non riesco a risolverlo, ma nemmeno capisco quale sia. Vero te lo dico, va!
    Tiro due zuccate al muro, qualche santo giu dal calendario e aspetto un'illuminazione dal cielo o una risposta di qualche sant'uomo/donna.
    grazie.
    Mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar
    [coro]me ne voglio andaaaaaaaaar[coro]

Beh, non sono espertissimo di premiere e after effects. Ma una cosa: in quale di questi sw succede il pasticcio? Se è in AE probabilmente è un problema di layer...però non saprei. Magari il layer con il 2ndo logo ti si sovrappone al primo oscurandolo.
    fammi sapere

Loden

come dice loden forse è un problema di layer.
    ovvero di posizionamento delle tue clip
    guarda come hai posizionato il tuo logo rispetto alla scritta "pincopallino".
    se hai fatto il lavoro in after effects ricordati che il livello piu' in alto è quello che comanda ovvero quello che vedrai per primo.
    pensa come se fossi in photoshop.

Utente di HTML.it

fatto

grazie a tutti, ma ho risolto. era una cazzata di quelle che dici "si, questo è giusto" e non lo guardi più!
    grazie
    Mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar
    [coro]me ne voglio andaaaaaaaaar[coro]

Permessi di invio