Ad-aware 6.0 mi trova la cartella "Gator" in C:\programmi\File Comuni\CMEII e me la indica come pericolosa, seleziono per eliminarla, clicco sull'apposito comando per cancellarla, ma anche se sembra che lì per lì l'abbia eliminata, alla scansione di verifica mi dà questa cartella nuovamente come "nociva", quindi come se prima non l'avesse eliminata...
Tra l'altro ho provato pure a ricercarla manualmente in: C:\programmi\File Comuni\CMEII
ma, la cartella CMEII è... vuota!!!!
Ovviamente, nelle mie opzioni, ho inserito pure "Visualizza cartelle files nascosti".
Insomma considerato che questa "fantomatica" cartella e nociva e al 99,99% è conducibile alla Lop.com come devo fare per distruggerla?
E dire che Ad-aware 6.0 mi aveva trovato oltre 30 elementi nocivi (da me già tutti prontamente distrutti) che "Spybot - Search & Destroy" non riusciva a trovare; ma questo ultimo elemento (cartella Gator) non lo riesce ad eliminare. Lo trova solo, ma poi....
Che faccio?, provo a metterlo in quarantena? Ma poi, sempre che riesca a posizionarlo, dopo 40 giorni mi si riattiva...?
Help help...
Grazie...