Che oltre a insozzare la rete, oltre a presentare pagine piene di keywords e link ad espotting, sono anche in concorrenza con i pay per click di google????
Che oltre a insozzare la rete, oltre a presentare pagine piene di keywords e link ad espotting, sono anche in concorrenza con i pay per click di google????
Po esse...!Originariamente inviato da chycco
........espotting paga google?![]()
![]()
In effetti è un pò che mi sto chiedendo anche io come sia possibile che alcuni siti (in particolare Gaglo e Sharelook ) facciano spamming così allegramente...e come mai Google non li abbia ancora filtrati/bannati....![]()
Me lo chiedo anch'io, crea algoritmi complicati e poi non va dietro a sti qua che insozzano i risultati in un modo bestiale.
mah
![]()
$$$
ecco svelato il mistero :tongue:
![]()
Ci son oanche siti non espotting che sporcano le ricerche tipo outseek.net . Ora comincian oe essere molti![]()
Ciao Assia,Originariamente inviato da assia
Po esse...!![]()
In effetti è un pò che mi sto chiedendo anche io come sia possibile che alcuni siti (in particolare Sharelook e gaglo) facciano spamming così allegramente...e come mai Google non li abbia ancora filtrati/bannati....![]()
proprio ieri controllavo una kw su cui fino alla settimana scorsa ero 1 e 2 su 50000 e scopro che adesso ai primi 4 posti ci sn 2 pagine di Sharelook e 2 di gaglo![]()
Ora sono 5 e 6 e mi rode essere sceso x colpa di 2 siti che spammano così allegramente, mentre io ho dovuto fare molte ottimizzazioni (=ore di lavoro) x arrivare la in cima![]()
![]()
Non disperare...secondo me prima o poi spariranno...Google non può sput****** così...almeno spero!
Cmq anche io me li ritrovo da tutte le parti....davanti...dietro...in ricerche varie....sono un'incubo!![]()
fa attenzione!!!Originariamente inviato da assia
Non disperare...secondo me prima o poi spariranno...Google non può sput****** così...almeno spero!
Cmq anche io me li ritrovo da tutte le parti....davanti...dietro...in ricerche varie....sono un'incubo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:quote:
Seguirò il consiglio....! :gren: :gren: :gren: