Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid

Per chi non è ancora coperto dall'adsl

entro un paio di mesi verrà lanciata una nuova offerta larga banda via etere dalla telecom proprio per coprire tutto il territorio: il tecnico parlava di parabole ma presumo si riferisse a ponti radio del wireless local loop.... teniamo duro e speriamo :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Secondo me parlava dell'accordo telecom italia - netsystem ... in poche parole: mierda!

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Olè...............:zamm:

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Secondo me parlava dell'accordo telecom italia - netsystem ... in poche parole: mierda!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Per chi non è ancora coperto dall'adsl

Originariamente inviato da Alkaid
    .... teniamolo duro e speriamo :metallica
    mi sa che hai ragione :quote:

Molto presumibilmente e' l'accordo tra TI e Netsystem come detto da Arctic, ma se fosse Wireless, sarebbe una rivoluzione epocale, ho i miei dubbi ma avete sempre un 1% di possibilita' che sia vero

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    il monopolista di stato è noto per essere un venditore di fumo, sua specialità: 100 ne spara e 1 ne fa
    dopotutto se lo può permettere: non ha problemi di fallire, ma solo di come aumentare all'utenza le spese fisse ineludibili: infatti, a differenza di tutti gli altri (enel escluso, perchè è il suo clone elettrico), ci guadagna anche se l'utenza non facesse mai nessuna telefonata (e il suo degno compare elettrico, idem: ci guadagna anche se l'utenza non dovesse consumare energia elettrica)

premesso questo, ricordiamoci che per la f.o. telecom ha gettato la spugna: ha detto le costerebbe troppo (come se invece agli altri la f.o. non costasse niente): e invece i 1.500 miliardi di lire regalati, una tantum, al boia serbo Milosevic (come dalla carta stampata), quelli sì che erano una figata

Utente di HTML.it
    Io so solo che ho la fibra ottica a 600 metri da casa mia da quasi un anno e mi collego con alice

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Infatti si tratta di satellite, Netsystem ricordo funziona + o - come l'adsl di Infostrada.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da antares11

premesso questo, ricordiamoci che per la f.o. telecom ha gettato la spugna: ha detto le costerebbe troppo (come se invece agli altri la f.o. non costasse niente): e invece i 1.500 miliardi di lire regalati, una tantum, al boia serbo Milosevic (come dalla carta stampata), quelli sì che erano una figata
    La tecnologia dsl è stata preferita alla fibra in tutta Europa non solo in Italia.
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43485
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio