Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Spacer di Fireworks

Spacer di Fireworks

Ho realizzato una tabella grafica cepr un sito, mi sono acorto poi, importandola in DW che questa ha delle celle che con FW non avevo definito; queste celle fantasma contengono una gif kiamata "spacer" ; ho dato un'occhiata al codice impostato da fw e sono andato tranquillamente a togliere tutte le celle che contenevano sta gif del cavolo....pensando, tanto se le unisco, vista anche come è ritagliata la tabella non dovrebbero esserci problemi successivamente, poichè questa non è ne percentuale ne altro, deve avere delle dimensioni fisse.
    Bon, tolgo sti spacer e relative celle, che erano una colonna in fondo alla destra della tabella e la stessa a questo punto letteralmente ESPLODE
    cioè pur rimanendo le dimensioni predefinite tutele immagini perdono la loro posizione originale......
    Spero di essere stato kiaro (anche se dubito)
    Se qualcuno ha avuto un problema simile con FW ed è riuscito a risolverlo per favore mi dica come ha fatto.

Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte

against Rules, against ASWED

Questo problema si riprone ogni volta che viene fatta l'esportazione da Fireworks a Dreamweaver, ed effettivamente rompe le p@##e quella cella SPACER di troppo con quella gif trasparente di 1x1 ripetuta. Per evitare questo, vai su File->Imposta HTML... Ti si aprirà una finestra generale delle impostazioni di esportazione del file HTML, vai nella seconda cartelletta chiamata Tabella e alla voce Spazio con: devi selezionare Tabella singola - Nessun spaziatore.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

adesso provo; incrociamo le dita....

adesso lo spaziatore non c'è +, ed è già qualcosa...ma mi esplode direttamente al tabella.......

Mah, a me non accade niente di simile. Boh, prova a modificare le impostazioni di esportazione HTML e prova fino a che non raggiungi qualcosa di decente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

a forza di dai e dai, ce l'abbiamo fatta

grazie 1000

Permessi di invio