Date un' occhiata qui:
http://www.fastweb.it/principale.php...219_family.php
E pensare che io sono uno dei tanti poveracci che scarica ad una velocita compresa tra i 14 ed i 17 kbps... Grazie Tiscali!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Date un' occhiata qui:
E pensare che io sono uno dei tanti poveracci che scarica ad una velocita compresa tra i 14 ed i 17 kbps... Grazie Tiscali!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.
se parli di bps ti do ragione,se parli di Bps allora tieni presente che ci sono persone tra cui io che non vanno oltre i 7,5 KBps. Almeno poi con l'adsl hai la connessione 24h/24 cosa che io non ho... anzi,pago molto + di te per avere una connessione con 3 ore e 10 min garantiti,il resto sono cavoli miei.
sta tiscali rompe i maroni proprio a tuttiOriginariamente inviato da klaus67
Date un' occhiata qui:
![]()
![]()
![]()
![]()
™
ho provato il link ma non mi va...
forse meglio cosi' perche' fastweb la vedro' penso a fine decennio!
La "b" minuscola non è casuale, purtroppo...Originariamente inviato da northern light
se parli di bps ti do ragione,se parli di Bps allora tieni presente che ci sono persone tra cui io che non vanno oltre i 7,5 KBps. Almeno poi con l'adsl hai la connessione 24h/24 cosa che io non ho... anzi,pago molto + di te per avere una connessione con 3 ore e 10 min garantiti,il resto sono cavoli miei.
Chiedo scusa per il link, in effetti dà errore; comunque vi assicuro che alcuni fortunati hanno questa possibilità... io non sono tra quelli, purtroppo!![]()
![]()
![]()
Di questo passo qui fastweb arriverà nel 2069...![]()
se è così ti chiedo scusa.Originariamente inviato da klaus67
La "b" minuscola non è casuale, purtroppo...
Chiedo scusa per il link, in effetti dà errore; comunque vi assicuro che alcuni fortunati hanno questa possibilità... io non sono tra quelli, purtroppo!![]()
![]()
![]()
Una marea di persone quando si tratta di distinguere bytes e bit fa un mescolone,e te non sei tra quelli. Sei messo male,mi dispiace allora. Quando ti scade il contratto? Non hai nemmeno un minimo di banda garantita non mantenuta a cui appellarti per farti valere? Ad insistere al numero verde e spiegargli che di 320kbps (spero non 640kbps) la tua adsl non ha nulla hai provato vero?
![]()
![]()
In questi giorni sono messo malissimo...Originariamente inviato da northern light
se è così ti chiedo scusa.Una marea di persone quando si tratta di distinguere bytes e bit fa un mescolone,e te non sei tra quelli. Sei messo male,mi dispiace allora. Quando ti scade il contratto? Non hai nemmeno un minimo di banda garantita non mantenuta a cui appellarti per farti valere? Ad insistere al numero verde e spiegargli che di 320kbps (spero non 640kbps) la tua adsl non ha nulla hai provato vero?
![]()
![]()
Il mio contratto è stato stipulato a novembre, quindi il calvario si presenta ancora lungo. La cosa strana è che fino al 13 marzo andava benissimo, scaricavo a piena banda ed ero contentissimo. Dal 13 marzo al 16 marzo la mia ADSL era letteralmente morta, la portante c'era ma non riuscivo a navigare, se provavo a pingare qualche indirizzo risultava che perdevo tutti i pacchetti. Ero già pronto a inviare la diffida ad adempiere, quando improvvisamente il 17 marzo la linea è "risorta" ma... a banda castrata! Alcuni giorni si raggiungono valori accettabili, da tre giorni a questa parte i valori sono quelli che ho indicato prima...![]()
Mi rifiuto di chiamare il numero verde, proprio non ho voglia di ascoltare musica per 20 minuti per poi sentirmi dire che è perchè c'è troppa gente connessa!![]()
Ho provato a mandare una mail dal mio ufficio quando la mia linea era defunta, mi hanno risposto dopo 5 giorni chiedendomi di precisare qual' era l' inconveniente che lamentavo... figurati che gli avevo allegato gli screenshot dei vari ping e tracert che avevo fatto, non so cos' altro dovevo dirgli!![]()
Bah, meno male che in ufficio ho la HDSL... e non con Tiscazzi! :gren: :gren: