Un saluto a tutti e passiamo al problema.
La penultima settimana di febbraio c.a. ho fatto richiesta per il servizio di Telecom Alice Mega, da un negozio di Tim "Il telefonino".
La settimana successiva mi venne comunicato che per il giorno 8 di marzo dalle 10.30 alle 12.30 sarebbero giunti i tecnici per effettuare il collegamento in quanto avendo il servizio di teleallarme serviva un filtro particolare che avrebbero dovuto installare.
Il giorno 8 marzo ore 09.00, (sabato) chiamo il 187 e scopro che nessun tecnico sarebbe arrivato poichè la pratica non era completa (NON HO MAI SAPUTO COSA MANCASSE), quindi veniva considerata come se la richiesta fosse stata effettuata in data 8 marzo, direttamente con il 187, quindi il tecnico mi avrebbe contattato per l'installazione nel giro di 2 settimane da tale data.
Dopo alcuni giorni chiamo il 187 e mi viene comunicata la data del 28 marzo per la benedetta installazione.
Ieri, giorno 27 marzo, scopro sempre tramite il 187, che a causa di altri problemi, non sarebbe venuto nessun tecnico ma avrebbero chiamato in futuro per l'appuntamento. Ho quindi preso atto di quanto sono stato coglione a rivolgermi alla telecom per richiedere tale servizio, provvedendo quindi a disdire la richiesta.
Aggiungo che quanto riportato è un sunto della situazione, avendo omesso la meravigliosa serie di cazzate ascoltate dai professionisti del servizio 187. Per quanto mi riguarda cercherò al più presto di eliminare anche la linea telefonica di Telecom, sperando che una bomba si dimostri davvero intelligente e da Bagdad vada a cadere sulla sede della Telecom.![]()