c'è ancora qualcuno di voi appassionato di quel mitico linguaggio che è il PASCAL? Certo, non è proprio il massimo in fatto di utilita, ma i programmi che girano in dos hanno ancora il loro fascino...
c'è ancora qualcuno di voi appassionato di quel mitico linguaggio che è il PASCAL? Certo, non è proprio il massimo in fatto di utilita, ma i programmi che girano in dos hanno ancora il loro fascino...
by ackman
Appassionato è una parola grossa, ti posso dire che lo studio tuttora per utilizzarlo nella sua versione ad oggetti ossia Delphi
Grazie al Pascal sono entrato nel mondo della programmazionePerò ovviamente è stato abbandonato tempo fa per qualcosa di più potente, come il Delphi
![]()
Mitico Pascal che ha dato vita al grande DELPHI
Ma vieniiii
CIao:quote:
Io Pascal lo studio a scuola e mi sono reso conto che per quello che facciamo, basta e avanza!
Secondo mè è il miglior linguaggio di programmazione per imparare a programmare, ossia la sua facilità d'uso e la sua scioltezza.
Poi sicuramente non ci si possono fare grandi cose, ma è un ottimo strumento per imparare a programmare.
michele
michele.facchin@virgilio.it
Server:irc.azzurra.org | /join #c