gradirei avere notizie sul funzionamento di tiscali adsl tra queste provincie e in generale.
ma c'è da fidarsi ????![]()
![]()
![]()
gradirei avere notizie sul funzionamento di tiscali adsl tra queste provincie e in generale.
ma c'è da fidarsi ????![]()
![]()
![]()
In generale no.
Se trovi uno della tua zona, ancora meglio se attacato alla tua stessa centrale, a cui Tiscali va bene puoi provare.
ciao
grazie pieba 1 ! spero che qualcun'altro si faccia vivo per ulteriori consigli.![]()
![]()
Tiscali è un terno al lotto truccato!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Quanti "pepo" nati nel '68 ci saranno trà pisa e firenze???
Non credo molti![]()
e magari ti conosco.
Un consiglio personale, lascia perdere tiscali, vai sù tin.it, vai sul sicuro, a me in 5 giorni hanno attivato l'adsl, velocità di ping
sempre attorno ai 45ms, download a 260Kbit/sec fisso.
Fatti un abbonamento free a tin.it, dopo qualche giorno chiedi la trasformazione in adsl a forfait, ti applicano uno sconto del 10% sul primo anno, e non è male.
Tiscali è un prenderci, rischi di farti una adsl che bene che ti vada
và alla metà di quella di tin.it, e poi per toglierla son volatili per diabetici.
Se sei il pepo che conosco io ( e chi altri può avere come nick "PEPO68":tongue: :tongue: ) ti posso anche far vedere come funzia la tin.it (pagando ovviamente:tongue: )
Byeeeeee
mi sono fatto una vaga idea di chi puoi essere, ma non sono sicuro , una domanda sorge spontanea:![]()
ma conosci sata,moi,e la pietra preziosa ???:metallica :metallica
oppure fammi capire di più![]()
O PEPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Lassa stà tiscazzi, te lo avevo già detto, un fà er tirchio, scansa la vipera dalla tasca, tira fuori alcuni eurini in più e fai una connessione seria.
Scherzi a parte, la pietra preziosa stà bene, e se vuoi un consiglio stai alla larga dalle offerte che hai detto, anche se non sò come funzioni nella nostra zona, il rischio di un mezzo pacco esiste.
P.S se sei attirato da netphone di tiscali, ti dico subito che con i tempi di ping che dicono di avere gli utenti tiscali adsl, non credo che sia molto funzionale.
E poi i commenti di altri utenti sicuramente più esperti parlano da soli.
Chiamami (così spendi te:quote: :quote: )
Nico come va tin.it ? sempre bene? volevo sapere se eri di Pisa per rendermi conto del livello di saturazione della centrale , anch' io ho appena fatto tin.it 640.
Una domanda per gli altri, tin.it 640 e alice 640 utilizzano gli stessi lotti? e quindi se non hanno problemi le seconde non ne hanno neanche le prime ? perchè conosco varie persone con alice 640 che va bene , ma nessuno con tin.it 640.
ho tiscali a Firenze, e fa schifetto.
ho alice a Pisa e va molto bene.
Dovendo scegliere vai sicuramente su tin
A Palermo tiscali va una mer....
In Toscana non lo so, ma non penso che le cose cambino molto conoscendo la società!
![]()