Un saluto a tutti,
è da tempo che seguo questo forum e ringrazio tutti quanti per quello che imparo dai vostri post ogni giorno...
Sono della provincia di Bari, il mio comune non compare nemmeno nella copertura pianificata, anche se tutti i comuni limitrofi (e dico TUTTI, anche quelli praticamente attaccati al mio) sono nella pagina di prossima attivazione per aprile o giugno 2003...
Io mi chiedevo: è mai possibile che devo continuare a pagare 45 euro al mese per un'offerta isdn che mi lascia collegato si e no 6 ore al giorno? (woowflat, appena mi scade giuro che nn la rinnovo manco fosse l'unica)
Dico io: quante spese ha la Telecom per coprire la centrale del mio paese? Tra l'altro parlando con i vari tecnici, mi hanno detto che la mia centrale è una di quelle rimodernate, praticamente i lavori sarebbero veloci e impiegherebbero meno spese...
Allora qual è il problema? Chi bisogna conoscere? Quanto bisogna pagare?![]()
In verità nel mio paese ci sono almeno 20-30 persone pronte a sottoscrivere un abbonamento adsl, quindi credo che riguadagnerebbero le spese immediatamente...
Si può fare qualcosa a proposito?
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Sono anni che aspetto... ma adesso basta... anche i comuni attaccati al mio stanno per essere attivati!
Porca TElecom!![]()
Un saluto a tutti.

Rispondi quotando