Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di CRM

lunghezza testi statici

ciao,
    ma ... non sapevo che in fls ci fosse un limite di lunghezza di un testo statico!!
    Voglio dire ...ho un testo statico alto 2180 px ... e quando faccio l'anteprima fls mi taglia gli ultimi paragrafi!!
    Ma noooo ... ho settato qualcosa di sbagliato?? Non è possibile che limiti il testo !
    In effetti è il testo + alto che ho dentro il mio swf
    Ne sapete qualcosa??
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ci vuole un'altezza dello stage che sia di 2180 pixel... tutto qui.

Se pubblichi anche l'html comparirà la scroll bar, altrimenti la manina come quella dei .pdf.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di CRM
    Originariamente inviato da NAP
    Ci vuole un'altezza dello stage che sia di 2180 pixel... tutto qui.

Se pubblichi anche l'html comparirà la scroll bar, altrimenti la manina come quella dei .pdf.

Ciao,

NAP
    SI PERò è STRANO PERCHè IN UN ALTRO TESTO che ha altezzza 1360 px si vede tutto pur avendo uno stage di altezza 400 px (ovviamente è testo che appare dentro un box con gli scroll per leggerlo) non posso fare uno stage alto così ... se facevo in quel modo evitavo il box con lo scroll, invece voglio che si possa scrollare il testo in un altezza di stage di 400 px ...
    Però nn c'è un'alternativa?
    strano ...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

intanto non avevi specificato che il testo compare un un campo con i pulsanti di scroll. Chiamandolo testo statico esprimi la normale scrittura fatta in un campo di testo sullo stage. Per un campo scroll ci vuole testo dinamico che carichi dall'esterno, supponiamo da un file .txt. Se nel file txt c'è scritta l'intera divina commedia, allora potrai scrollarla anche in un campo scroll che sta in uno stage alto solo 100 pixel, se vuoi.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio