Se ho già creato definito e concluso la mia Home Page,come posso fare ad impostargli un Preload che ho successivamente scaricato?
Se ho già creato definito e concluso la mia Home Page,come posso fare ad impostargli un Preload che ho successivamente scaricato?
Nel filmato della tua homepage, inserisci una scena posizionata per prima e lì ci piazzi il tuo preload. Ciao.
Il fatto è che la mia home page non è un filmato ma una pag. html....che posso fare?
Prova a guardare questo. Ciao.
http://www.risorseflash.it/movie/sin...d=preloadHTML.
![]()
Grzie ma non ho tovato quello che mi interessava....tu non potresti darmi una risposta precisa......io ho una pag html chiamata default.htm vorrei che prima della visualizzazione di tale pag. mi faccia partire il preloader in flsh...come posso fare?
Io sono alle prime armi,cosi' velocemente mi viene da dirti perche' al preload non dai un collegamento url alla tua homepage?
Si a questo io ci avevo pensato,ma come faccio a far visualizzare il flash prima della home?
la prima cosa che si visualizza è la home dovrei rimominare dare al flash il nome che ora è della home.....booo?
Serviti della homepage per realizzare un ponte tra il preload ed il filmato flash.Cmq l'altro giorno Negatyve mi ha detto che in genere il preload fa parte integrale del filmato che vuoi caricare.