Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[JSP/JAVA/HTML... booooooooooo] Indirizzo IP (modificato in DATA)

Salve ragazzi mi scuso in anticipo per i due post uguali sia qui che nel forum specifico sull'HTML ma non so chi potrebbe aiutarmi....
    E ora inizio a spiegare il mio problema:
    io ho una pagina JSP con dentro una form che passa i dati ad un'altra pagina per essere memorizzati sul DB. Ta i vai campi che bisogna inserire devo ettere anche l'indirizzo IP......
    Come posso fare????? Ho scaricato un'applet da HTML.IT ma a parte il fatto che mi fa vedere anche il nome del PC (cosa che non mi interessa) non riesco neanche ad inseriro nel DB (penso che il probema sia la conversione da un dato di tipo OBJECT ad un dato di tipo STRING).
    Mi sapete aiutare?????

Grazie :metallica
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Ho risolto :metallica
    Ora il problema è che devo fare una cosa simile per la data e se uso la funzione:

<%=
    new java.text.SimpleDateFormat("dd/MM/yyyy")
    .format(new java.util.Date())
    %>

<%=
    new java.text.SimpleDateFormat("HH:mm:ss")
    .format(new java.util.Date())
    %>

non riesco ad assegnare il risultato ad una variabile.... come posso fare?
    (in + non riesco a fargli prenderele due funzioni insieme)
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

Raga ho letto i post:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=427905
    che + o - poteva isolvere il mio problema...... solo che i da errore di parsing.....
    Fino ad adesso ogni volta che mi dava questo errore era causato dall'inserimento della data nel formato sbagliato.... Ora però deve prenderlo in automatico...... quindi quale potrebbe essere il problma??? Ecco il mio codice:

[JSP CODE]
    <%
    Date data = new java.util.Date(); %>

SimpleDateFormat formatter = new SimpleDateFormat("dd/MM/yyyy");
    String dateString = formatter.format(data);

<jbo:SetAttribute datasource="InsBolla1" dataitem="DatoraT" value="<%=data%>"/>
    [/JSP CODE]

So che molti di voi non conoscono le librerie JBO però il setAttribute funziona quindi il problema non è lì.... il problema (penso) è solo nel modo di formattare la data......
    Grazie per l'aiuto

Permessi di invio