Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salvataggio txt

Salvataggio txt

Salve a tutti ... qualcuno di voi sa come posso salvare delle variabili (che passo da flash) su un file di testo txt?

altra domanda ... se ci sono molti (diciamo 50) accessi in contemporanea? funziona anche in questo caso? ... o c'è altro da fare?

Descrizione di quello che devo fare ... tipo iscrizione ad un esame (non posso usare database altrimenti hehe) e i partecipanti immettono nome, cognome, matricola, corso e così scaricano i files giusti dal sito, a me serve l'elenco di quelli che si sono iscritti ... spero che questo vi basti

danke

su flash scrivi news.loadVariables( "news.txt", post );

sul file di testo news.txt devi mettere la tua variabile n=""

per il resto della tua domanda giuro ke non ci ho capito un azz...

Re: Salvataggio txt

Originariamente inviato da Mokoi
    Salve a tutti ... qualcuno di voi sa come posso salvare delle variabili (che passo da flash) su un file di testo txt?

altra domanda ... se ci sono molti (diciamo 50) accessi in contemporanea? funziona anche in questo caso? ... o c'è altro da fare?

Descrizione di quello che devo fare ... tipo iscrizione ad un esame (non posso usare database altrimenti hehe) e i partecipanti immettono nome, cognome, matricola, corso e così scaricano i files giusti dal sito, a me serve l'elenco di quelli che si sono iscritti ... spero che questo vi basti

danke
    non puoi scrivere su un txt usando solo flash. Devi usare anche un linguaggio lato server (PHP o ASP). Quindi invii con loadVariables le variabili alla pagina che li elabora e li salva sul txt (chiedi nel forum adatto come scrivere su file txt).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio