Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Crystal Report & Access

Vorrei sapere se è possibile su Crystal Report, predisporre una formula in modo tale che prendendo due campi (di data) da Access, mi generi una differenza tenendo conto che nella differenza non devo calcolare giorni festivi e prefestivi.

Es.

Crystal Report:
    Arrivo: 10/05/2003
    Partenza: 20/05/2003

la differenza deve essere pari a: 7 giorni in quanto mi scarta il sabato e la domenica.

Ecco c'è una formula da inserire direttamente in Crystal Report che mi genera questo risultato???

Re: Crystal Report & Access

Originariamente inviato da cla80
    Vorrei sapere se è possibile su Crystal Report, predisporre una formula in modo tale che prendendo due campi (di data) da Access, mi generi una differenza tenendo conto che nella differenza non devo calcolare giorni festivi e prefestivi.

Es.

Crystal Report:
    Arrivo: 10/05/2003
    Partenza: 20/05/2003

la differenza deve essere pari a: 7 giorni in quanto mi scarta il sabato e la domenica.

Ecco c'è una formula da inserire direttamente in Crystal Report che mi genera questo risultato???
    non esiste nessuna formula devi farti una query specifica per il tuo problema
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it

potresti consigliarmi come??

utilizzo SQL??? e come??

Utente di HTML.it

Esiste una funzione in VB allore

Esiste una funzione in Visual Basic che mi calcola tra due date solo i giorni lavorativi, tenendo conto di tutte le festività dell'anno???

Permessi di invio