vorrei sapere se è possibile modificare una
action script presente in un mc dinamicamente ovvero tramite
action
vorrei sapere se è possibile modificare una
action script presente in un mc dinamicamente ovvero tramite
action
certo...
basta che setti giustamente le variabili...
scusa mi spiegheresti come ??Originariamente inviato da no-limits
certo...
basta che setti giustamente le variabili...
allora, non vorrei dire una c....
ma a me ha funzionato...
nell'action del mc crei una variabile che ti serivrà per prendere il nuovo action....
e da un file esterno o anche da flash stesso... all'interno di questa variabile cambi i valori....
se mi dici esattamente cosa ti serve posso provare ad aiutarti meglio...:master:
ok ecco cosa devo fare :Originariamente inviato da no-limits
allora, non vorrei dire una c....
ma a me ha funzionato...
nell'action del mc crei una variabile che ti serivrà per prendere il nuovo action....
e da un file esterno o anche da flash stesso... all'interno di questa variabile cambi i valori....
se mi dici esattamente cosa ti serve posso provare ad aiutarti meglio...:master:
allora ho un bottone dentro questo bottone una mc che carica dei dati da un file di testo
ora io di questo bottone ne ho varie istanze però ogni istanza dovrebbe caricare un file di testo differente
ecco perchè sono arrivato a questa soluzione
non capisco il problema, in questo caso è facile, devi soltanto fare il load del file e richiamare le varibili....
??????????????????????????????????????:master:
scusa il ritardo non c'ero , guarda che ogni istanza deve caricare un file di testo differente!Originariamente inviato da no-limits
non capisco il problema, in questo caso è facile, devi soltanto fare il load del file e richiamare le varibili....
??????????????????????????????????????:master:![]()