Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

imageready > dreaw: dimenisonare.html

ciao
    mi sono scordato:
    ho creato com img-ready: quella che sarà la mia pag html (720,460)

quando importo in dreamweaver come posso fare affinché la pagina si adatti completamente agli estremi dello schermo?

mi ricordavo che in proprietà di pagina in dreamwev devo dare valore 0 ai margini: ho provato ma non ottoengo risultato

mi date un consiglio (da img ho salvato il documento: come salva html e gif)
    "most people keep the brain beetwen the legs"

Utente di HTML.it
    ma la tabella dev'essere larga quanto lo schermo ? se così imposti la larghezza della tabella a 100%, se no metti in proprieta del sito bordo superiore e sinistro 0

Re: imageready > dreaw: dimenisonare.html

Originariamente inviato da huncke
    ciao
    mi sono scordato:
    ho creato com img-ready: quella che sarà la mia pag html (720,460)

quando importo in dreamweaver come posso fare affinché la pagina si adatti completamente agli estremi dello schermo?

mi ricordavo che in proprietà di pagina in dreamwev devo dare valore 0 ai margini: ho provato ma non ottoengo risultato

mi date un consiglio (da img ho salvato il documento: come salva html e gif)
    per fare occupare tutta le finestra di IE devi settare su modifica proprietà pagina di DW i margini a 0; se vuoi che la tua immagine creata con Photoshop/Image Ready occupi tutta la larghezza della pagina l'immagine deve avere una larghezza di 780 pixels precisi. Pertanto la tua immagine, essendo larga 720 non potrà mai occupare completamente la schermata di IE; comunque puoi centrare la tabella che ricompone la tua immagine in DW e dare un colore di sfondo alla pagina html il più vicino possibile al colore dello sfondo della immagine che hai composto in IReady

Permessi di invio