Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Stop!Scratch Disks are full!!!

EHI SALVE A TUTTI!!!
    VOLEVO SAPERE 1COSA FORSE SEMPLICE MA KE IGNORO:
    xchè,lavorando in photoshop6,molto spesso il programma si blocca e nn mi esegue le operazioni rikieste dicendomi "the scratch disks are full" ???:master: allora premetto ke effettivam.il disco c è stracolmo,però in continuazione cerco di liberare spazio xql ke riesco,ma niente,talvolta mi succede la stessa cosa qdo ho + programmi aperti in contemporanea,e mi tocca kiudere +applicazioni possibili xriuscire ad eseguire magari solo il salvataggio di 1file!!!!!ke scatole,comincio a nn farcela +,mi blocca tutto il lavoro sul +bello!!!!!
    qualcuno saprebbe dirmi cosa sarebbe meglio fare????(oltre a lanciare il pc fuori dalla finestra,formattare il disco rigido e altre cose simili...)
    GRAZIE MOLTE!!!

Re: Stop!Scratch Disks are full!!!

Originariamente inviato da maya975
    EHI SALVE A TUTTI!!!
    VOLEVO SAPERE 1COSA FORSE SEMPLICE MA KE IGNORO:
    xchè,lavorando in photoshop6,molto spesso il programma si blocca e nn mi esegue le operazioni rikieste dicendomi "the scratch disks are full" ???:master: allora premetto ke effettivam.il disco c è stracolmo,però in continuazione cerco di liberare spazio xql ke riesco,ma niente,talvolta mi succede la stessa cosa qdo ho + programmi aperti in contemporanea,e mi tocca kiudere +applicazioni possibili xriuscire ad eseguire magari solo il salvataggio di 1file!!!!!ke scatole,comincio a nn farcela +,mi blocca tutto il lavoro sul +bello!!!!!
    qualcuno saprebbe dirmi cosa sarebbe meglio fare????(oltre a lanciare il pc fuori dalla finestra,formattare il disco rigido e altre cose simili...)
    GRAZIE MOLTE!!!
    perche' photoshop ti dica che hai l'hd pieno vuol dire che sei ai limiti delle risorse del pianeta.

fa conto per lavorare in maniera adeguata:

-prendi il numero di mega di ram
    -moltiplicali per 4

e hai + o - uno spazio per stare tranquilla...

adesso non ho idea della complessita' dei file.....ma cosi' a spanne presumo che non siano uno sterminio di livelli come capita a me quando faccio fotoritocco o illsutrazione....di conseguenza presumo non occuperanno tatissimo...per cui vuol dire che hai un margine su cui lavorare veramente esiguo.

Guarda bene, vedrai che hai camion di file che non ti servono (almeno non su hd)
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Utente di HTML.it
    allora ricapitolando:
    effettivam.c'è da dire ke il pc su cui lavoro io è stato utilizzato in passato da altri,xcui certi files nn posso permettermi di buttarli come nulla fosse(xla verità l'ho già fatto,ma ho l'incubo ke le persone ke ci stavano prima in qst'ufficio e se ne sono andate TEMPORANEAM.ritornino rivendicando il loro operato sul mio pc-vorrei evitare 1brutta fine )
    xquanto riguarda i livelli,io sono 1maniaca dei livelli ,xcui figuarti.il problema piuttosto è ke ormai ho problemi anke a salvare 1banalissima immagine appiattita!!!!!!!!!!!sciagura!!!!!!!!!

C'è poco da fare, è un problema di spazio sull'HD.

Permessi di invio