Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

TextBox con partenza automatica (lettura barcode)

Salve,
    Avrei bisogno di sapere se esiste un evento che ad un certo numero di caratteri inseriti avvia automaticamente la ricerca.
    Mi spiego meglio, al momento ho una texbox ed un tasto cerca, al tasto cerca ho associato l'evento e le operazioni.
    Usando un lettore barcode e quindi solo numeri volevo sapere se era possibile controllare l'inserimento di 13 numeri ed automaticamente far partire il codice che ho creato.
    Praticamente ho una textbox dove inserisco tramite lettore i 13 numeri del barcode, a questo punto vorrei che partisse la ricerca senza dove premere il tasto cerca.

grazie.
    ale tacchino82

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Dipende dal tipo di lettore.
    Se usi quello 'ad emulazione di tastiera' (sono la maggior parte) al termine della lettura invia un carattere di ritorno a capo, per cui ti basta intercettare il carattere (negli appositi eventi) e sai che il codice a barre è stato letto dopo di che puoi fare tutto quello che vuoi.

Ad esempio, nei miei programmi inserisco automaticamente l'articolo nel documento (DDT, fattura, magazzino, etc.).

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Linguaggio? Versione? Sono obbligatori nel titolo, come da Regolamento interno.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio