Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: prestazioni ibook

prestazioni ibook

...il mio ibook acquistato qualche tempo fa comincia ad avere un calo di prestazioni: diventa sempre più lento, eppure non ho grossi applicativi installati. C'è un modo per ottimizzare le prestazioni senza dover necessariamente ampliare la memoria ram?
    grazie

...gli uomini usano le idee come armi, e in questo gesto se ne allontanano per sempre... (A.B.)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    La Ram per X è fondamentale, comunque sia hai attivato qualche cosa che gira in background ?
    Esempio: itunes nascosto mentre usi photoshop

...si è possibile, però sono un neofita e non saprei come visualizzare o disabilitare programmi che girano in background sul mac. Sul Pc con Winsozz bastava la pressione di Ctrl-Alt-Canc.
    Come faccio sul Mac....mamma mia quanto sono ignorante!!!
    Cmq grazie per l'aiuto Olivs
    ...gli uomini usano le idee come armi, e in questo gesto se ne allontanano per sempre... (A.B.)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Nella cartella utils ci sono un po' di applicazioni che ti possono aiutare, prova ad aprire process viewer e guarda cosa ti sta succhiando piu processore quando noti i rallentamenti

ok, ci provo...grazie ancora.

Permessi di invio