Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

scrollig di testo su pulsanti

salve a tutti,

io ho un classico campo testo, dinamico, multiriga con itsnza e che scrolla mediante scrollbar presa dai componenti di flash mx.

di fatto un po' per problemi di spazio, un po' per problemi grafici avrei bisogni di apportare la seguente modifica:

posizionare due pulsantiuno in alto e uno in basso al fianco del campo testo e con effetto rollover, penso isa questo quello che è legato al semplice passaggio sopra del mouse, far scrollare il testo come quando uno prende e scrolla la scrollbar.

E' possibile?
    Se si quali le istanze, le istruzioni da aplicare e a che cosa applicarle, posso far uso di pulsanti che mi creo io e che hanno i loro soliti 4 stati?

Grazie

Posso inviarti un .fla che fà al caso tuo e poi tu lo adatti alle tue esigenze...se vuoi!

Ciao, R.
    Raise your hands, please.
    ...and Think Different!

Utente bannato
    ...a parte il fatto che è una normalissima scrollbar ove oltre tutto che per scrollare bisogna premere sui tasti e nemmeno trascinare e basta.... ma io parlavo di pulsanti veri e propri... PULSANTI no scrollbar modificate e soprattutto pulsanti con rollover non a comando on (press)

avanti il prossmo con idee o suggerimenti.....

Permessi di invio