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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    Esiste una carta servizi di Infostrada??

    Ciao,
    brevemente volevo sapere se esiste una "carta servizi" dove siano elencati diritti e doveri del cliente e dell'azienda.
    Ho cercato sul sito(nulla) e chiamato il 155 (alcuni dicono che non esiste altri il contrario ma non possono spedirmela )
    Il mio problema è questo, sto aspettando la riattivazione dell'adsl (liberoFast) dal 5 marzo,
    dopo un cambio numero x traslocco.
    Al 155 dicevano 15/20 gg ma ora sono 40gg che aspetto (e numarosi fax di sollecito).
    Sul contratto che ho firmato non ci sono riferimenti a tempistiche per questo tipo di variazione..
    Chi sa darmi qualche info utile??
    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
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    Una volta era qui: http://www.wind.it/it/media/conoscer...i_principi.php

    oggi misteriosamente off-line
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    grazie, lo tengo buono, però mi sembra faccia riferimento al reparto mobile, più che ai servizi di telefonia fissa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
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    io ti consiglio:
    non farla piu' riattivare..
    non pagare piu'

    e attiva tin.it su un doppino gratuito!

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    Personalmente non mi trovo male,(uno dei pochi fortunati?)
    da maggio dell'anno scorso il servizio direi che è stato quasi
    impeccabile, solo 2 gg di fermo.
    Solo ora ci stanno mettendo un po troppo per la riattivazione.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
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    Con libero fast si comportano bene, siccome gli utenti pagano di più... E' col libero light che sarebbero da fucilare...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  7. #7
    Utente di HTML.it
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    Si infatti, ho letto qui e in altri forum, delle prestazioni a dir poco ridicole dell'offerta light.
    Per quanto mi riguada spero solo che si muovano, cercavo appunto la carta servizi per mettermi il cuore in pace e vedere se alla fine ho o meno il diritto di reclamare.

  8. #8
    Originariamente inviato da pilovis
    Una volta era qui: http://www.wind.it/it/media/conoscer...i_principi.php

    oggi misteriosamente off-line
    a me il link funziona

    ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
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    Con libero fast si comportano bene, siccome gli utenti pagano di più... E' col libero light che sarebbero da fucilare...
    secondo me non e' cosi'!

    in realta le due adsl viaggiano su lotti differenti..
    ma non si comportano bene con una adsl piuttosto che con l'altra..
    semplicemente.. il lotto di ADSL piu' nuovo e' ancora libero!

    anche gli utenti della "light" prima andavano veloci

    se non cambiano mentalità e non investono qualcosa in piu' nella banda disponibile senza sovraccaricare i lotti di ADSL.... non cambierà mai nulla

  10. #10
    Utente di HTML.it
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    mi sto un po stancando... e perdendo la pazienza (piccolo aggiornamento)
    Oggi contatto il 155 e mi dicono che adsl è attiva, (x i millisecondo penso "era ora")
    poi lucido gli dico che non ho ricevuto la mail con il codice di autorizzazione,
    la tipa mi chiede di verificare nuovamente la mail ed eventualemente inviare un nuovo fax con la richiesta del codice.
    Controllo..non c'e' portante,figuriamoci la mail, chiamo ass al n. verder e mi dicono che a loro
    non risulta perveuta nessuna pratica di riattivazioone per traslocco..
    Ma mi prendono per il ??
    Sto preparando la raccomanda x la cessazione.. domani spedisco..

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