Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: X chi non ha L'adsl

X chi non ha L'adsl

Mi servirebbe un favore , dovrei scaricare una tesina ma non riesco perchè siccome nel sito per scaricare la tesina ci vuole una connesione dial up, ed io non la ho, qualcuno me la può scaricare sono disperato!!!

allora la pagina è qui il nome della tesina è " Internet, la rete delle reti "

mandatemi la tesina a Francesco.tin@tin.it

Vi prego andateci!!

Grazie a tutti

si certo

Non ci sono passwords da dover utilizzare, il costo della connessione al server di accesso e' di 2.50 euro al minuto piu' iva con scatto alla risposta di 1.00 euro + iva.
    Non ci sono altri costi aggiuntivi, pagherai esclusivamente il solo costo della telefonata.

Chi pensi che sia il fesso che te la scarica?

:gren:

Originariamente inviato da tuttoflash
    si certo

Non ci sono passwords da dover utilizzare, il costo della connessione al server di accesso e' di 2.50 euro al minuto piu' iva con scatto alla risposta di 1.00 euro + iva.
    Non ci sono altri costi aggiuntivi, pagherai esclusivamente il solo costo della telefonata.

Chi pensi che sia il fesso che te la scarica?

:gren:
    Io non voglio fregare nessuno è solamente che mi serve quella tesina e putruppo si puo scaricare solo con le connessione analogiche. Ripeto io non voglio fregare NESSUNO era solamente un piacere.

Cmq non ci si deve restare collegati mica ore la tesina al massimo sarà di 100 KB, per scaricarla ci si metterà pochi secondi e solo un documento in format word

Originariamente inviato da Franci plus!
    Io non voglio fregare nessuno è solamente che mi serve quella tesina e putruppo si puo scaricare solo con le connessione analogiche. Ripeto io non voglio fregare NESSUNO era solamente un piacere
    si certo ho capito,non ho detto che cerchi di fregare qualcuno,io dico solo che te la puo' scaricare solo uno che non sa cosa sono i dialer,a nessuno fa piacere sborsare quella cifra,pero' sai magari ti va bene e trovi qualcuno

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Flash, fagliela tu la tesina pls!!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    Flash, fagliela tu la tesina pls!!:gren:
    basta chiedere:gren:

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    :metallica :quote: :metallica :quote:

Che ci metti nella prefazione??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da tuttoflash
    basta chiedere:gren:
    me la scaricheresti tu

Originariamente inviato da Franci plus!
    me la scaricheresti tu
    non ho il modem analogico se no no problem,per 3 euro sono ancora quello fidati

Utente di HTML.it L'avatar di darkyl
    Sempre che poi, una volta connesso e all'interno del sito non devi passare attraverso 12 pagine, 24 applet e 36 "lentissime" pagine di conferma e che la velocità di dowload non sia bloccata a 0,5 kbyte/sec.
    Non mi stupirebbe una cosa del genere...

Permessi di invio