Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze

[MX]azione a pulsanti in un mc di 3 livello sul suo master

Pulsantiera (pulsanti) vari fotogrammi di cui 4 blocchi da 5 con etichetta progressiva(pulsante1, pulsante2,....)
    1 fotogramma dell'mc pulsantiera 4 pulsanti dove al rollover vanno ai vari fogrammi con etichetta:
    on (rollOver) {
    gotoAndPlay("pulsante1");
    }
    nei fotogrammi di etichetta pulsante 1 ho un mc con all'interno un gruppo(raggruppati) di altri pulsanti
    ora vorrei che al rollover su questi altri pulsanti il filmato esegue i fotogrammi di etichetta pulsante2
    Questi fotogrammi con etichetta pulsante2 sono contenuti nel mc pulsantiera.
    ho associato l'as:
    on (rollOver) {
    gotoAndPlay("puls4_andata");
    }
    ma non funziona.Ripete il contenuto dell'mc dove è contenuto il loro raggruppamento.

Spero di essere stato chiaro.
    Se non lo sono stato, vi prego, ditemelo così provo a rispiegare il tutto con + chiarezza.
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
    P.S, mi dite come scrivere il persorso assoluto a un mc?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non s'è capito...nulla! :)

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Riprovo:
    Ciao, io ho fatto una pulsantiera (mc pulsantiera) dove andando su ogni pulsante va a un fotogramma con etichetta progressiva pulsante1, pulsante2....
    Su questi fotogrammi ho messo un mc con una interpolazione di movimento di 3 pulsanti.
    Ora vorrei che al passaggio del mouse sopra 1 dei tre pulsanti mi rimandi ai fotogrammi con etichetta pulsante4 contenuti nell'mc pulsantiera.
    Come fare?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio