Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Aiuto Zyxel 645 r!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi ho un problema abbastanza grave.
    Ho smanettato un pò con i filtri nel router e adesso non riesco più ad entrare via telnet.
    Ho fatto il reset ma sembra che il reset vale solo per l'indirizzo ip e la password.
    Vorrei urgentemente le istruzioni per ritornare alle impostazioni originali.
    Chiaramente la porta seriale non c'è quindi dobbiamo trovare qualche altra strada.
    Ragazzi vi prego aiutatemi....
    Santarsiero Angelo

Grazie per la collaborazione.................
    Santarsiero Angelo

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io non ho questo router..
    ma sono sicuro che un metodo c'e'!

hai il manuale????

se via ethernet ci entri.. anche da li puoi configurarlo!

la seriale si puo' disabilitare???? mi sembra strano... non e' che hai collegato male o configurato male la velocità della seriale o parametri vari?? controlla!!!!

Ciao secli.
    Non riesco ad entrare tramite Ethernet, le altre strade sono tftp e ftp le quali però non sono riuscito a capire come aprire.
    Ho telefonato al centro assistenza e mi ha detto che devo spedirlo per resettarlo probabilmente vuol dire che non è possibile resettare la rom se non con loro strumenti.
    Tra l'altro questo router non ha la porta com quindi non so come entrare.
    Hai una soluzione?
    Altrimenti io ho una soluzione definitiva entro nella rom con un martello da 2kg credo che in questo modo sicuramente riuscirò a resettarlo.
    Santarsiero Angelo

la soluzione del martello tienila in considerazione...

studia a fondo il manuale...
    guarda se c'e' qualche sequenza di tasti particolare!
    oppure all'assistenza chiedi come puoi fare .. da solo!

se effettivamente si e' sporcata la flash... sono cazz.i!
    va appunto pulita...

Utente di HTML.it
    mi dispiace per te, ma lo devi reinviare alla casa madre, il router non ha seriale esterna, quindi non hai possibilta'.

se e' in garanzia, vai dal riv. e digli che non va piu' e te lo fai cambiare, oppure paghi la riparazione alla zyxel.

se se uno smanettone, lo apri, ti colleghi alla seriale interna - non e' standard, potresti bruciarlo definitivamente - e fai un collegamento via seriale

buona fortuna

se crechi in internet trovi gli schemi

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Originariamente inviato da snuky

se crechi in internet trovi gli schemi

:quote:
    Sarebbe interessane sapere dove?

@pupetto
    Sei nei guai abbastanza grossi.

Effettivamente se hai cannato nell'inserire un filtro che ti blocca la 23 sulla lan o hai creato una regola sbagliata che ha generato un circolo vizioso sul loop del sistema di filtraggio pacchetti, con la configurazione originale del router non c'è verso di entrarci.

NEMMENO CON IL TASTO RESET!!!!........CA**O

Quegli scenziati della Zyxel non hanno messo la seriale, overo c'è ma non è bafferizzata, così non riesci a fare un collegamento diretto alla 232 del PC.

Effettivamente questa è una buona cosa perchè eleva la classe di sicurezza della apparecchiatura, caratteristica ricercata in alcune applicazioni sensibili, solo che risulta veramente scomoda per applicazioni Entry-Level o SOHO.

Se cerchi nel Foro "Router 645/R", troverai dei post interessanti al riguardo. Molti sono scritti dal sottoscitto che ne ha inchiodati ben 2!! . Prova a indovinare per quali motivi? :gren: :gren:

Cmq le soluzioni sono 2:
    - La prima e la più ovvia, è l'invio dell'apparecchiatura alla SIDIN di Torino, centro assistenza non che importatore Zyxel.
    - La seconda un pò macchinosa ma possibile da farsi in casa è QUESTO COLLEGAMENTO .

Spero di esserti stato di aiuto, se hai problemi non esitare a chiedere, anche in PVT.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

il link di prima e' ottimo...
    uno che smanetta un po' con il saldatore lo fa in 5 minuti!!!

GRANDE!

Ragazzi devo ammettere siete proprio grandi..........
    Santarsiero Angelo

Non riesco a trovare lo schema per bufferizzare la porta seriale, qualcuno c'è l'ha????????????????????????
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio