Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

il mio paese era in lista x giugno ...(copertura adsl)............

Salve,da un bel pezzo vi leggo per vedere se ci sono buone nuove ma purtroppo il mio paese prima appare nella copertura prevista x giugno e poi scompare magicamente.
    Vi spiego un'attimino cosa e' successo,nel sito delle future coperture http://www.wireline.telecomitalia.it...tml?LANGCODE=I figurava il mio paese e la mia centrale x giugno 2003,stasera il sito non e' accessibile e sono andato in quest'altro per un'ulteriore controllo http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp
    e come d'incanto il mio comune non figura piu' nella copertura prevista x giugno.Meno male che al 187 mi avevano assicurato il sevizio x giugno.Nei prossimi giorni telefonero' nuovamente ma nel frattempo sono qui a chiedervi se sia possibile che un comune venga prima segnalato come in attivazione mentre in un secondo tempo ci sia un ripensamento da parte di telecom e venga addirittura tolto dal sito internet quasi a presa in giro?
    Ciao a tutti e a presto

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    quelle sono solo previsioni!

per motivi tecnici o commerciali.. possono modificare la lista!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    qui gli omini telecom stanno lavorando !

Stanno piazzando degli armadi e dei cavi dentro alla centrale...

Passo personalmente ogni giorni di li per vedere se lavorano o no, e sembra che procedano

Utente di HTML.it
    x Seclimar: Sinceramente non credo sia come hai detto tu.. c'è scritto copertura pianificata, non prevista.. poi c'è scritto mese di "prevista attivazione".. io credo solo ci sia stato un errore di trascrizione... Almeno lo spero per Firfa... Sarebbe uno "scherzo" di cattivo gusto da parte di mamma telecom far illudere un cliente per un mese e poi ad un tratto dirgli: "mi spiace abbiamo scherzato.. non ci sono più motivi tecnico commerciali per coprire con adsl la sua zona"... Anche perkè normalmente prima di pianificare una zona ci si "dovrebbe" rendere conto se è possibile coprirla.. e se è economicamente valido coprirla.. non voglio proprio credere ke alla telecom facciano le cose a c@@@o di cane....
    Ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    non voglio proprio credere ke alla telecom facciano le cose a c@@@o di cane....
    Credici, credici

il mio comune è in lista per aprile ed effettivamente hanno gia messo una nuova centrale e fatto tutti i loro lavori..ma speriamo bene ,visto che preso dall'entusiasmo ho gia comprato il modem

Utente di HTML.it
    Ciao,il sito
    http://www.wireline.telecomitalia.it...tml?LANGCODE=I
    risulta ancora inaccessibile,nel frattempo ho chiamato il 187 e mi hanno detto che per il momento anche loro non riescono a fare ricerche sulla mia centrale dai loro circuiti interni quindi di riprovare fra qualche giorno,cmq il mio e' un comune di 15000 abitanti in provincia di Firenze che era gia' in lista per giugno nelle attivazioni e adesso non esiste piu' almeno sui siti internet aperti al pubblico,mentre nella lista hanno mantenuto per giugno paesini vicino al mio con molti meno abitanti,addirittura una frazione di 2000 anime senza alcuna zona industriale.In definitiva dopo anni di attesa posso dire tranquillamente di non sperarci piu',sto pensando di togliere anche isdn tanto senza una flat cosa me ne faccio,avevo uniclik20 di albacom e da giugno so che la tolgono,peggio di cosi' non si puo'almeno che uno non voglia pagare bollette stratosferiche.

A presto ,magari vi faro' sapere

Utente di HTML.it
    CIao,oggi mi hanno risposto per e-mail dicendomi che il mio comune non risulta fra quelli previsti in attivazione e non sanno perche' prima sia apparso x giugno e dopo alcuni giorni sia scomparso,in pratica stanno attivando frazioni con 2000 abitanti mentre i 15000 del mio comune hanno fatto la fine di PREVITI (RICUSAZIONE E TUTTI A GIUDIZIO)
    E che ce voi fa'"!!!!!!a telecomme e facce armeno na flat isdn

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    quelle sono solo previsioni!

per motivi tecnici o commerciali.. possono modificare la lista!
    quando scrivo qualcosa .. lo scrivo per esperienza...!!

Utente di HTML.it
    se puo'servire di utilita', il mio paese era tra quelli che dovevano essere coperti ad aprile 2003, pero' ieri ho parlato con dei tecnici telecom( dato che abito a due passi dalla centrale) e mi hanno detto che per il momento non hanno in previsione l'attivazione della linea adsl, ma che se ne riparlera' da settembre. e' incredibile, non credete???

Permessi di invio