Salve a tutti...
Devo gestire l'evento salva lanciato da una commondialog come faccio??![]()
Mi spiego meglio... se l'utente clicca su salva deve fare alcune cose altrimenti no...![]()
Grazie a tutti
Ciauuu![]()
Salve a tutti...
Devo gestire l'evento salva lanciato da una commondialog come faccio??![]()
Mi spiego meglio... se l'utente clicca su salva deve fare alcune cose altrimenti no...![]()
Grazie a tutti
Ciauuu![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
c'è un codice errore che intercetta il tasto annulla... per il salva non mi ricordo :master:
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Tecnicamente se l'utente seleziona un file e clicca salva (o apri) la property
FileName della commondialog ti arriva impostato. Se clicca annulla tale property e' vuota.
![]()
l'oggetto commondialog serve solo per facilitare l'utente nell'impostare il percorso di salvataggio del file
se l'utente annulla l'operazione viene generato un errore da gestire
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ho risolto utilizzando la proprietà cancelerror che genera l'errore al click sul tasto annullaOriginariamente inviato da xegallo
l'oggetto commondialog serve solo per facilitare l'utente nell'impostare il percorso di salvataggio del file
se l'utente annulla l'operazione viene generato un errore da gestire
..naturalmento ho poi gestito l'errore
grazie a tutti
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori