Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema richiamo pop up

So di toccare un tema ampiamente già discusso eppure non riesco a venirne a capo, nemmeno consultando le faq di flash. Mi hanno dato esito negativo tutte le ricerche ossia ho provato i vari metodi ma mi succede sempre il medesimo errore.

Ho un bottone in flash (che deve richiamare una pop up) cui ho associato la seguente azione che credo sia corretta.

on (release) {
    getURL ("javascript:window.open('script.htm','titolo','wi dth=400,height=300');void(0);");
    }

Il problema credo sia nella pagina prova.htm in cui non ho ancora ben capito che tipo di javascript di richiamo per la pop up devo utilizzare.

Qualcuno puo' postarmelo per cortesia?

Gianluca
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

on (release) {
    getURL("javascript:var w=screen.width;var h=screen.height;var x=Math.round(w/2)-Math.round(VALORE/2);var y=Math.round(h/2)-Math.round(VALORE/2);window.open('TUAPAGINA.html','titolo','width=VA LORE, height=VALORE,left='+x+',screenX='+x+',top='+y+',s creenY='+y);void(0);");
    }
    Con questo script (da getURL a "); tutta in una riga), senza inserire niente nel codice html, lanci la pop up che vuoi, centrata ad ogni risoluzione; ovviamente devi sostituire "VALORE" con larghezza e altezza e TUAPAGINA con il nome del file che vuoi lanciare.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Permessi di invio