Ho dimenticato la password per entrare in Windows 95, sono amministratore di sistema
Ora: Ho provato da dos a cancellare i file pwl, ma niente da fare non riesco ad entrare.
Come faccio??
Aiuto vi prego
Ho dimenticato la password per entrare in Windows 95, sono amministratore di sistema
Ora: Ho provato da dos a cancellare i file pwl, ma niente da fare non riesco ad entrare.
Come faccio??
Aiuto vi prego
per win 95? :master:
ma quella ti serve solo per le personalizzazioni del desktop...hai provato a dare cancel?
dunque ho un computer su win95, non ricordo piu la password, ora
concentrandosi sulle operazioni che ho fatto, cosa potrei fare di +:
ho riavviato il sistema
ho premuto F8, sono entrato in modalità dos
ho cancellato tutti i file PWL
ho riavviato
e non riesco a entrare, mi chiede ugualmente la password, ho provato a cancellare tutto quello che mi chiede (ossia l'utente) quando appunto chiede l'autenticazione, ma niente da fare.
Cosa devo fare???
ma è la pwd di avvio? quella che ti compare prima di visualizzare il desktop di win?Originariamente inviato da cla80
dunque ho un computer su win95, non ricordo piu la password, ora
concentrandosi sulle operazioni che ho fatto, cosa potrei fare di +:
ho riavviato il sistema
ho premuto F8, sono entrato in modalità dos
ho cancellato tutti i file PWL
ho riavviato
e non riesco a entrare, mi chiede ugualmente la password, ho provato a cancellare tutto quello che mi chiede (ossia l'utente) quando appunto chiede l'autenticazione, ma niente da fare.
Cosa devo fare???
Se fai annulla non parte lo stesso? Non cambia nulla, perdi solo le impostazioni del desktop (se avevi link o sfondi etc etc) ma riesci cmq ad accedere al disco completamente...![]()
io sto parlando dell'autenticazione di Win 95.
Quando mi compare quella mascherina prima di comparire il desktop, ho provato a premere anche annulla, ma non funziona cosa devo fare??
Originariamente inviato da cla80
io sto parlando dell'autenticazione di Win 95.
Quando mi compare quella mascherina prima di comparire il desktop, ho provato a premere anche annulla, ma non funziona cosa devo fare??
ma che vuol dire non funziona? non ti fa accedere al pc? mai visto! (anche perchè non sei sotto dominio di rte vero?)
si sono in rete
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah allora cambia tutto! Parla con l'amministratore di rete e fatti dare la pwdOriginariamente inviato da cla80
si sono in rete
è la pwd di rete, non della macchina. Al limite la fai cambiare
ma anche la password di sistema di un client può essere predisposta sul server.
Ossia anche la semplice autenticazione di Windows (quella di sistema) è derivante dal server??
allora, calma e sangue freddo: mi hai detto di essere in rete sotto dominio giusto? Quella pwd che ti compare NON E' la pwd di win95 ma la pwd per l'autenticazione in rete e quindi quella che ti permette l'avvio del pc visto che essendo sotto dominio tutto è gestito dal server.Originariamente inviato da cla80
ma anche la password di sistema di un client può essere predisposta sul server.
Ossia anche la semplice autenticazione di Windows (quella di sistema) è derivante dal server??
ok?![]()