Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Non ci posso credere...alice funziona!!!

ebbene si, oggi 17 aprile 2003 alle ore 14:30 un tecnico telecom è venuto a casa, mi ha cambiato un IPM speedweb che non ha mai funzionato (ha riconosciuto che fanno veramente schifo) con un modem ethernet, me lo ha collegato e tutto funziona. Il tutto dal 20 febbraio, data della richiesta, mi è costato: 60-70 telefonate al 187, altrettante inc....zature, alcuni litri di malox, ore perse ad aspettare tecnici che non sono mai arrivati....ma in compenso ho coniato tantissime nuove parolacce...
    comunque sia ora sono in rete ...vi farò sapere come fva....
    ancora grazie a seclimar e a tutti quelli che hanno risposto alle mie richieste di aiuto.
    a presto

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Auguroni e facci sapere coma va!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    sono i modem usb autoalimentati io mi domando perchè diavolo continuino ancora a produrli e la gente a comprarli visto che una scheda di rete costa 10 euro
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    se poi consideri che la telecom rifila i peggiori sul mercato per risparmiare...

Il mio Ericsson hm120dp fornito da Telecom va benissimo!:sgrat:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da lukio68
    se poi consideri che la telecom rifila i peggiori sul mercato per risparmiare...
    e ancora prima di eliminare definitivamente un modem difettoso, telecom lo rifila a 2 o 3 utenti.........
    ecco perchè i ng come questo non restano mai senza motivi di discussione :gren:

Originariamente inviato da antares11
    e ancora prima di eliminare definitivamente un modem difettoso, telecom lo rifila a 2 o 3 utenti.........
    ecco perchè i ng come questo non restano mai senza motivi di discussione :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Non ci posso credere...alice funziona!!!

Originariamente inviato da lukio68
    ebbene si, oggi 17 aprile 2003 alle ore 14:30 un tecnico telecom è venuto a casa, mi ha cambiato un IPM speedweb che non ha mai funzionato (ha riconosciuto che fanno veramente schifo) con un modem ethernet, me lo ha collegato e tutto funziona. Il tutto dal 20 febbraio, data della richiesta, mi è costato: 60-70 telefonate al 187, altrettante inc....zature, alcuni litri di malox, ore perse ad aspettare tecnici che non sono mai arrivati....ma in compenso ho coniato tantissime nuove parolacce...
    comunque sia ora sono in rete ...vi farò sapere come fva....
    ancora grazie a seclimar e a tutti quelli che hanno risposto alle mie richieste di aiuto.
    a presto
    Auguri anche da parte mia e facci sapere!
    Ciao

Originariamente inviato da zizi7676
    sono i modem usb autoalimentati io mi domando perchè diavolo continuino ancora a produrli e la gente a comprarli visto che una scheda di rete costa 10 euro
    Ho acquistato una scheda D-Link a 17 euro.
    Ciao

Originariamente inviato da dwb
    Il mio Ericsson hm120dp fornito da Telecom va benissimo!:sgrat:
    Anche il mio Ericsson HM 220 dp, va benissimo (tranne che con Linux, dove non funziona, o, almeno, non mi posso connettere, ma non credo per colpa del modem).
    Ciao

Permessi di invio