Vorrei realizzare un sito web per la vendita di un grosso appartamento, dove sarebbe possibile muoversi in 3D all'interno degli spazi.
So che esisono dei software (autocad stesso), ma come renderlo compatibile con i browsers??
ciao
Vorrei realizzare un sito web per la vendita di un grosso appartamento, dove sarebbe possibile muoversi in 3D all'interno degli spazi.
So che esisono dei software (autocad stesso), ma come renderlo compatibile con i browsers??
ciao
QuickTime VR
Con Quicktime non si possono fare progetti architettonici.
Io non voglio creare un percorso con fotografie ma con animazioni virtuali
Ciao ,
potresti provare col vrml
http://www.parallelgraphics.com/products/cortona/
Però la tecnologia è agli inizi ed ai browser serve un plugin per la visualizzazione (come per flash qualche anno fà!)
![]()
L'ho visionato: è molto interessante, mi ci vorrà qualche anno per imparare ad usarlo...
Tu sai se gli oggetti che sul sito sono mostrati da esempio, si possono costruire con Cortona VRML?
Ciao ,Originariamente inviato da mediatrixxx
L'ho visionato: è molto interessante, mi ci vorrà qualche anno per imparare ad usarlo...
Tu sai se gli oggetti che sul sito sono mostrati da esempio, si possono costruire con Cortona VRML?
non ne ho idea se con Cortona solamente tu possa risolvere!!![]()
Però sò per certo che molti SW3d hanno l'export in vrml , anzi a volte trovi dei modelli già fatti in quel formato.
![]()
IO avevo provato con Max....e sinceramente uscivano bene.... con il comando esporta...però quando incominciavo ad aggiungere le texture incominciava ad essere pesante il file wrl![]()