Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

disdire infostrada adsl light help plz

visto che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho letto il contratto (e che non lo ritrovo... sperduto nei meandri del mio hd...-_-') e pur avendo effettuato un paio di ricerche in questo forum (non di più, lo ammetto) e i risultati sono troppi per poterli guardare tutti...

Qualcuno potrebbe indicarmi a quale indirizzo scrivere la raccomandata a/r di disdetta di adsl light infostrada?
    E se potete darmi una "traccia" del testo da riportare all'interno della raccomandata stessa.
    Preciso che la disdetta è dovuta al termine naturale del contratto e ho ancora più di 60 giorni.
    thx ppl

Come hai gia' notato ci sono centinaia di proteste per questo ADSL di cui io, fortunatamente, mi sono liberato.
    Per quanto riguarda il recesso prima della scadenza, la questione legale ' molto complessa e sicuramente a favore loro.
    Praticamente tu non puoi disdirre il contratto per questioni di velocita' di linea perche' una clausola di quest'ultima ti dice: " Non c'e' banda garantita ". In pratica per loro va bene sia se navigi a 0.1 o a 300.
    Se NON navighi proprio, pero', l'unica possibilita' e' quello di contattare il servizio clienti e cercare di farti aprire un guasto cosi' da poter richiedere gli storni.
    Per quanto riguarda la raccomandanta A/R basta che chiami 155 e chiedi l'indirizzo a cui spedirla.
    Nella lettera basta che tu scriva che non vuoi assolutamente rinnovare il contratto di abbonamento ad ADSL LL che ti scade nel data .... e gli avverti di staccarti la portante entro e non oltre 15 giorni passata la data di cessazione del contratto. Riporta per esteso i tuoi dati contrattuali con loro : nome, indirizzo, codice cliente, codive fiscale e se lo hai anche il codice di contratto e numero di telefono su cui e' attivata la portante.
    Poi firmi ( mi raccomando non te lo scordare perche' se non firmi a penna la disdetta per loro non e' valida E NON TI AVVERTONO!!! quindi hai il rischio di far passare il termine entro il quale consegnare la disdetta e poi sentirti dire che non era valida perche' non l'hai firmata ) e poi la invi.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    thx

Permessi di invio