Non c'è una maniera per collegare un monitor e avere una risoluzione 1600x1200, anche togliendo il monitor principale, anche tenendo il mio mac aperto, al mio iMac ca**o?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!
Non c'è una maniera per collegare un monitor e avere una risoluzione 1600x1200, anche togliendo il monitor principale, anche tenendo il mio mac aperto, al mio iMac ca**o?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!
Guarda le specifiche tecniche del tuo iMac e vedi se si può fare.
www.apple.it
![]()
Caro skill, sei un frequentatore del forum tra i più attivi come numero di post (e anche come presenza): è mai possibile che ancora non riesci a capire come si posta correttamente??[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
Non c'è una maniera per collegare un monitor e avere una risoluzione 1600x1200, anche togliendo il monitor principale, anche tenendo il mio mac aperto, al mio iMac ca**o?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?! [/supersaibal]
Eppure mi sembra che sia io che olivs abbiamo parlato più volte dell'argomento....cmq, se ti servissero ulteriori chiarimenti, ci sono dei posti messi in rilievo che ne parlano. E poi sia io che olivs siamo sempre a completa disposizione degli utenti.
Per quanto riguarda il secondo monitor sul tuo imac, segui il consiglio di daniele.cogo!!
enjoy+
+mauro_aka_derkom