Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Petizione

Utente di HTML.it

Petizione

Perchè qualcuno non organizza una raccolta firme per chiedere la copertura totale o almeno la velocizzazione della copertura? Credo sia giusto trattare tutti equamente e allora xkè io che pago il canone e la bolletta (o meglio mio padre) devo avere dei servizi in meno solo perchè abito in campagna? Vorrei sentire anche le vostre opinioni

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Petizione

Originariamente inviato da omega
    Perchè qualcuno non organizza una raccolta firme per chiedere la copertura totale o almeno la velocizzazione della copertura? Credo sia giusto trattare tutti equamente e allora xkè io che pago il canone e la bolletta (o meglio mio padre) devo avere dei servizi in meno solo perchè abito in campagna? Vorrei sentire anche le vostre opinioni

D'accordo,
    se solo mi dicessi di che copertura parli e se solo qualcuno, ai vertici, prendesse in considerazione le petizioni.
    In ogni caso, questa petizione, si potrebbe estendere a tutti i servizi di trasmissione dati.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    che non serve a nulla in democrazia le ditte private non possono essere obbligati a cablare questo o quel posto altrimenti sarebbe una limitazione delle libertà al limite si possono dare degli incentivi che comunque non possono coprire l' intero costo della operazione come da leggi comunità europea.Sempre in democrazia è (o dovrebbe essere) il mercato a decidere può essere che in una zona ci siano 10 operatori ed in altra neanche uno e ricordiamo che quando si parla di connettività il discorso non c'entra con il fatto che si paghi il canone telecom (se la delibera dice che senza canone si possa avere adsl il discorso vale al contrario ovvero si può avere il canone e niente adsl) che riguarda la fonia e che per quel prezzo si ha appunto una linea di telefono fissa...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Perchè qualcuno non organizza una raccolta firme per chiedere la copertura totale o almeno la velocizzazione della copertura .......... Vorrei sentire anche le vostre opinioni
    perche non cominci tu?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Perchè qualcuno non organizza una raccolta firme per chiedere la copertura totale o almeno la velocizzazione della copertura .......... Vorrei sentire anche le vostre opinioni
    --------------------------------------------------------------------------------

perche non cominci tu?
    stavo per scrivere la stessa cosa!
    siamo pieni di gente che dice..
    bisognerebbe fare...
    qualcuno dovrebbe organizzare....
    mi rivolgerei al mio avvocato....

se invece nel proprio piccolo ognuno fa qualcosa.... e di esempi ce ne sono....
    (non sono cose impossibili..
    hai mai contattato la tua centrale?
    il sindaco ? (non e' mica un essere sovranaturale)
    gli industriali della tua zona?)

....allora si che le cose girerebbero!

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da seclimar
    stavo per scrivere la stessa cosa!
    siamo pieni di gente che dice..
    bisognerebbe fare...
    qualcuno dovrebbe organizzare....
    mi rivolgerei al mio avvocato....

se invece nel proprio piccolo ognuno fa qualcosa.... e di esempi ce ne sono....
    (non sono cose impossibili..
    hai mai contattato la tua centrale?
    il sindaco ? (non e' mica un essere sovranaturale)
    gli industriali della tua zona?)

....allora si che le cose girerebbero!

Bravo seclimar!
    Io sono uno che un tempo faceva parte del comitato NOTUT (ricordate?)

Utente di HTML.it
    Nella mia città presso un punto 187 stiamo raccogliendo le firme x far coprire tutta la città (o almeno le altre 2 centrali che coprono buonaparte della città), la vedo dura, in quanto parte del centro è ormai coperta da 2 anni, e di coprire nuove centrali nn se ne parla...cmq io la mia firma l'ho messa

Utente di HTML.it
    sono minorenne: mi riderebbero in faccia piegandosi in 2 pensando che sono solo capricci e mio padre per queste cose è uno zombi

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Originariamente inviato da ALEX1010

Io sono uno che un tempo faceva parte del comitato NOTUT (ricordate?)
    io si che me lo ricordo!!! no alla Tariffa Urbana a Tempo per internet

ritornando al discorso, come gia detto da Zizi7676, Telecom non è piu' statale, ma è una SPA, e percio' fa quello che piu' gli conviene: fa due conti, vede quanto gli costa coprire una determinata zona, fa una statistica di quanti contratti riesce attivare, e tira le somme! se ci guadagna ok, se no ....!
    l'unica cosa che puoi fare è dimostrare che ci sarebbero molti possibili utenti con raccolte firme ecc, c'è chi l'ha fatto, fai una ricerca nel forum!!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Permessi di invio