Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: grazie

Utente di HTML.it

grazie

Ciao a tutti,
    poichè mi è stato cancellato senza avviso l'anuncio ,
    che fra l'altro era non era assolutamente contro il regolamento ,ci ci terrei molto a ringraziarvi per averlo fatto e per la sollecitudine nonchè per per la tolleranza che vige qui (sono qui da un giorno con 2 annunci pubblicati)
    I programmi di cui chiedevo non sono certo cose di cui non si può parlare.
    Comunque i miei complimenti
    Arrivederci

Re: grazie

Originariamente inviato da pgn

I programmi di cui chiedevo non sono certo cose di cui non si può parlare.
    quei programmi non sono illegali , ma il modo in cui volevi usarli mi da di si :quipy:

Utente di HTML.it
    ok dai vi perdono
    mi ha fatto imbufalire il fatto di non aver trovare più l' annuncio, l'eliminazione senza motivazioni e preavviso è un metodo brutale secondo me.
    Potevate darmi una spiegazione e l'avrei io stesso cancellato subito , anche se non fossi stato d'accordo.
    Ma ci sono rimasto male, non lavoro in qs campo, non uso programmi a scopo commerciale ma solo per studio o hobby , ok non potete saperlo qs ma un pò di diplomazia non guasterebbe...

Utente di HTML.it

Re: Re: grazie

Originariamente inviato da trinityck
    quei programmi non sono illegali , ma il modo in cui volevi usarli mi da di si :quipy:
    Non esageriamo trinityck !
    posso al limite capire un moderatore ma tu perchè fai a me un discorso del genere?
    volevo usarli anche per capire come è fatto un sito cosi ..per prendere spunti, idee ecc ecc ? E po cavolo se volete proprio impiccarmi ditelo e non verrò più qui.

Re: Re: Re: grazie

Non esageriamo trinityck !
    posso al limite capire un moderatore ma tu perchè fai a me un discorso del genere?
    volevo usarli anche per capire come è fatto un sito cosi ..per prendere spunti, idee ecc ecc ? E po cavolo se volete proprio impiccarmi ditelo e non verrò più qui.
    "x capire com'è fatto un sito"... il tuo thread mi sembrava pieno di sotterfugi, anche ammessi. Insomma lo scopo x il quale volevi decompilare il filmato poteva far sorgere qualche dubbio.

E poi... x un thread cancellato resta con noi, un forum migliore non lo trovi.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: grazie

"x capire com'è fatto un sito"... il tuo thread mi sembrava pieno di sotterfugi, anche ammessi. Insomma lo scopo x il quale volevi decompilare il filmato poteva far sorgere qualche dubbio.

E poi... x un thread cancellato resta con noi, un forum migliore non lo trovi.
    tutti ammessi ..non ti è venuto il dubbio che forse erano anche fin troppo ammessi per essere sotterfugi? O forse erano solo battute ...?

Re: Re: Re: Re: Re: grazie

tutti ammessi ..non ti è venuto il dubbio che forse erano anche fin troppo ammessi per essere sotterfugi? O forse erano solo battute ...?
    siamo sullo stesso livello dei cd masterizzati. Tutti dicono "ma è x uso personale". Tra 1000 che lo dicono, uno che si copia il cd x uso personale ci sarà sul serio, ma come fare x sapere chi è?

Insomma, nn dirmi che, se per esempio, ti decompili i filmati di siti come Fantasy Interface o PixelRanger ti metti a studiare x notti intere le azioni, i simboli, le interpolazioni etc etc dato che usi flash x hobby. :quipy:

Non sono moderatore quindi chiudo qui. Questo discorso non interessa a nessuno, eventualmente ci sono i PVT.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: grazie

siamo sullo stesso livello dei cd masterizzati. Tutti dicono "ma è x uso personale". Tra 1000 che lo dicono, uno che si copia il cd x uso personale ci sarà sul serio, ma come fare x sapere chi è?

e quello l'avrei capito ,io non ci aveve pensato, bastavo solo avvisarmi , eliminare cosi il post mi sembra brutale.
    E non credo di essere l'unico che non ha mai venduto un cd ..un conto è importare parti di un sito per farci quello che ci pare , comunque per uso non commerciale ,un conto è vendere un cd che è una cosa un po piu grave a mio giudizio.
    La prima che io sappia non è cosa illegale.
    Se poi qualcuno vuole pensare male faccia pure e mi cancelli pure l'annuncio se è un moderatore.

..sara'

Secondo me la realta' dei decompiler esiste ,e come se esiste ! e parlarne non sarebbe un danno.
    Io per esempio l'ho usato per capire fino a che punto una password con flash poteva andare bene, non so se mi spiego . . ..
    non voglio riaprire il discorso ma di decompiler ce ne sono diversi e il guaio e' che l'action e' in chiaro e per chi usa flash forse saperlo,anche a titolo informativo non farebbe male .

chiudo la parentesi

ciao a tutti !!
    non si finisce mai di imparare !

www.motogatti.it

Permessi di invio