Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scarico ma non navigo (a volte, eh!)

Mi succede ogni tanto, mentre navigo con tinit 640, di non visualizzare correttamente (o non visualizzare affatto) i siti internet (mentre invece scarico normalmente con kazaa o altri peer to peer).
    a volte devo spegnere il router, altre volte non funziona...
    qualcuno ah suggerimenti?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Potrebbere essere problemi di DNS.
    Li hai in automatico o no?

Nei momenti in cui non navighi hai provato un ping su www.ngi.it?
    ciao

Hm, no, mi sembra che non siano in automatico: durante la procedura il tecnico me li ha fatti settare...
    il ping su ngi.it "vale" anche per utenti tin.it?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Metti l'attribuzione dei DNS automatica, è la cosa migliore a mio parere.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il discorso e' cercare di capire cosa non funziona!
    il ping ... ci fa capire se:
    il dns funziona o no!
    la rete funziona o no!
    se magari .. visto che scarichi.. hai problemi di banda.. e quindi tutto e' rallentato.. ecc..

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    A quanto pare non riesce a risolvere i nomi dei domini e sembra sia un problema di DNS, ma se non posta i risultati di un ping, come hai detto anche te, non possiamo capire la natura del problema.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Posterò nel pomerijoe i risultati del ping su ngi.
    intanto rispondo al sempre encomiabile seclimar: la banda non è tutta occupata, ho dimenticato di specificarlo, diciamo che durante i tentativi occupavo circa 30, 40 kbs (connessione a 640) ma ho anche provato a ridurre il flusso fino a 10 senza che il risultato cambiasse. Spegnendo il router e riavviando il pc ha ripreso a funzionare. Ma ogni tanto capita che la navigazione smetta di essere accessibile per qualche minuto (mentre scarico normalmente e senza esagerare...) Mi capita sia quando setto il dmz sia quando lo lascio funzionare da router. A tal proposito ho un'altra domanda ma la posto un un altro thread per non incasinare troppo questo...

Permessi di invio