C'è qualche anima pia che mi vettorializzerebbe l'immagine in allegato? I risultati che sono riuscito a raggiungere da solo sono sconfortanti :_(
Grazie in anticipo
C'è qualche anima pia che mi vettorializzerebbe l'immagine in allegato? I risultati che sono riuscito a raggiungere da solo sono sconfortanti :_(
Grazie in anticipo
posta la tua e-mail che ti mando il file
Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela
Ciao jackallo ho ricevuto e ti ringrazio.
Per caso riesci a fare in modo che i contorni siano meno frastagliati? Non l'ho specificato ma il mio problema era proprio quello...![]()
grazie ancora
Freehand va bene...
Praticamente il mio problema è che ho fatto questa immagine piccola con photoshop. Poichè mi serve anche più grande, quando la vado ad ingrandire l'effetto pixel è disastroso nonostante l'antialias automatico del programma. Se avessi la stessa immagine con i contorni ben definiti ma in vettoriale non avrei il problema della grandezza...
sorry niente FH![]()
se vuoi .ai o .swf o qualsiasi altro formato esportabile da illustrator
prova a cambiare tratto di contorno...ora non sono in ufficio e non ho freehand a casa quindi non posso provare....sorry
Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela