Ma voi lo sapete che quei maledetti di fastweb ne hanno inventata un' altra per rubarci quattrini????
Io sono tra quegli sfigati che abitano in una zona non commercialmente interessante e quindi dispongo solamente della linea ADSL.
Fin qui posso ancora starci, lungi da me l' idea di approfittarmi di schifWEB, ma ora, per avere la linea ADSL a 4 Mbit sapete cosa ci tocca fare?
Pagare 15€ per passare da 1.28Mbit a 2Mbit. (quando ho avuto la stupida idea di aprire il contratto c'era solo la linea a 1.28, mentre ora attivano solo i 2 Mbit!!!!)
Ma non è qui quello che mi fa inca**are; una volta rubatimi i 15€ i signori di pezzentWEB vogliono ulteriori 12€ al mese per la linea a 4 Mbit, il che mi porterebbe a 67 + 12 € = 79€ mensili per avere 4 Mbit e non tutti i servizi inclusi.......
E allora???? vi chiederete ....... ma quanto paga chi ha la fibra e usufruisce di tutti i servizi inclusi di cessoWEB...... 67€!!!!!!
A vostro parere non si tratta di una truffa????? Questi prendono per le palle la gente sapendo che tutti i ragazzinidel mondo (si lo so si tratta solo dell' Italia) piangeranno con i genitori per avere i 4 Mbit........... e così sti stronzi che non rispondono nemmeno al telefono(infatti per fargli il cul* mi sono dovuto prendere mezza giornata di ferie!!!!) se ne vanno al mare con i Nostri soldi.
In conclusione piuttosto date i soldi alla TIM, almeno se li chiami, questi stanno li a prendersi gli insulti!!!!
Baci a tutti.