Scusate se forse sono OT,ma vorrei sapere,per curiosita',come si fa a sfruttare lo spazio web di 20MB che ha a disposizione ogni contratto alice adsl........non so propio da dove iniziare.......se qualcuno puo' darmi qualche imbeccata lo ringrazio
Scusate se forse sono OT,ma vorrei sapere,per curiosita',come si fa a sfruttare lo spazio web di 20MB che ha a disposizione ogni contratto alice adsl........non so propio da dove iniziare.......se qualcuno puo' darmi qualche imbeccata lo ringrazio
Originariamente inviato da raffa2244
Ciao Raffa!
Innanzitutto, devi avere una minima idea di come devi creare il sito.
Quindi, lo crei (con qualsiasi programma, come Front Page, Dreamweaver, ecc.) e ti fai dare, da tin.it, nome utente e password per accedere al server.
Infatti, una volta completato il tuo lavoro, devi pure trasferire i file al server, tramite il servizio FTP.
Ciao
il problema e' che io in realta' non volevo fare un sito vero,mi servirebbe solo per metterci delle foto in modo da averle sempre a disposizione anche da un altro pc richiamandole da un sito.......
Allora, per questo, c'è il disco remoto.Originariamente inviato da raffa2244
il problema e' che io in realta' non volevo fare un sito vero,mi servirebbe solo per metterci delle foto in modo da averle sempre a disposizione anche da un altro pc richiamandole da un sito.......
Questo, è un servizio al quale puoi accedere, per esempio, andando in http://tin.virgilio.it poi, scegliendo "SERVIZI", "COMMUNICATOR+", inserisci nome utente e password e poi, sulla colonna di sinistra, in basso, scegli "DISCO REMOTO".
Ciao![]()
grazie
pero' scusa,in questo modo io risparmio 50MB del mio disco,ma se voglio far scaricare il file ad un altra persona non posso........
Per fare quello,Originariamente inviato da raffa2244
pero' scusa,in questo modo io risparmio 50MB del mio disco,ma se voglio far scaricare il file ad un altra persona non posso........
devi creare un sito in cui attivi anche il servizio FTP![]()