Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come si sfrutta lo spazio web di alice

Scusate se forse sono OT,ma vorrei sapere,per curiosita',come si fa a sfruttare lo spazio web di 20MB che ha a disposizione ogni contratto alice adsl........non so propio da dove iniziare.......se qualcuno puo' darmi qualche imbeccata lo ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Come si sfrutta lo spazio web di alice

Originariamente inviato da raffa2244
    Scusate se forse sono OT,ma vorrei sapere,per curiosita',come si fa a sfruttare lo spazio web di 20MB che ha a disposizione ogni contratto alice adsl........non so propio da dove iniziare.......se qualcuno puo' darmi qualche imbeccata lo ringrazio

Ciao Raffa!
    Innanzitutto, devi avere una minima idea di come devi creare il sito.
    Quindi, lo crei (con qualsiasi programma, come Front Page, Dreamweaver, ecc.) e ti fai dare, da tin.it, nome utente e password per accedere al server.
    Infatti, una volta completato il tuo lavoro, devi pure trasferire i file al server, tramite il servizio FTP.
    Ciao

il problema e' che io in realta' non volevo fare un sito vero,mi servirebbe solo per metterci delle foto in modo da averle sempre a disposizione anche da un altro pc richiamandole da un sito.......

il problema e' che io in realta' non volevo fare un sito vero,mi servirebbe solo per metterci delle foto in modo da averle sempre a disposizione anche da un altro pc richiamandole da un sito.......
    Allora, per questo, c'è il disco remoto.
    Questo, è un servizio al quale puoi accedere, per esempio, andando in http://tin.virgilio.it poi, scegliendo "SERVIZI", "COMMUNICATOR+", inserisci nome utente e password e poi, sulla colonna di sinistra, in basso, scegli "DISCO REMOTO".
    Ciao

grazie

pero' scusa,in questo modo io risparmio 50MB del mio disco,ma se voglio far scaricare il file ad un altra persona non posso........

pero' scusa,in questo modo io risparmio 50MB del mio disco,ma se voglio far scaricare il file ad un altra persona non posso........
    Per fare quello,
    devi creare un sito in cui attivi anche il servizio FTP

Permessi di invio