Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ipertesto in uno scrolling,è possibile?

Ho realizzato uno scrolling utilizzando questa tecnica:
    -----------------------------------
    on (rollOver, rollOut) {
    tellTarget ("_root.ScrollMov") {
    nextFrame();
    }
    }
    -------------------------// assegnandolo ai bottoni che pilotano questo M.C., in modo da far venire uno scrolling "fittizio" .

All'interno di questo testo che "scrolla" ci dovrebbero essere alcune parole chiave che mi dovrebbero portare in un'altro punto del testo stesso, e no linkare ad una pagina estena ,un vero e proprio collegamento ipertestuale (tipo acrobat reader).
    Ora la domanda è:si può applicare al mio, o ad un'altro modello di scroll, questo tipo di ipertesto?

Grazzzzzie!
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

up

......help
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

intendi le ancore?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Intendo modello acrobat reader

Inanzitutto (Bella Yassa!!!, Ma possibile che gira che ti rigira trovo sempre solo te ad aiutarmi?!!, non sò che dire, 6 fantastico!)
    Mi hanno chiesto di realizzare uno scroll, (Es. 500 righe)che contiene alcune "parole chiave", le quali clikkate, ti portino ad un determinato punto (Es. riga 30) del testo stesso, un pò come succede nei manuali in pdf, è possibile farlo in flash? o è meglio importare (se è possibile) in file pdf che preveda gia questa indicizzazione del testo?
    Grazie ancora Ciao

Permessi di invio