Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Vorrei usare 3dsmax, ma è vero che ne esiste una versione..

..per chi vuole imparare? Free, full, ma non commerciale..

Ho una fonte ufficiale che mi ha detto che è vero e di cercarla sul sito di 3dstudio max, ma io lì alla discreet non la trovo quella versione!!

Io sapevo che esistesse la versione personal di Maya, che era free, ma di 3ds max non ho sentito cose simili..certo, esiste la demo, ma mi pare sia una trial e quindi dopo tot giorni cessi di funzionare :master:

Originariamente inviato da Broly
    Io sapevo che esistesse la versione personal di Maya, che era free, ma di 3ds max non ho sentito cose simili..certo, esiste la demo, ma mi pare sia una trial e quindi dopo tot giorni cessi di funzionare :master:
    We, forse c'hai ragione ed io come un fagiano mi sa che mi sto confondendo azz....

Adesso vado a vedere Maya, mi spiace però che 3ds nn sia scaricabile legalmente free...è un peccato!

Va bene, ti ringrazio veramente tanto, credo che tu abbia proprio ragione!!

Ciauuu!!!!

Altri software 3d che offrono una versione non commerciale sono:
    Softimage|XSI v.3
    Lightwave3d
    Cinema4d
    Ciao

Loden

Ma diamine!!!!
    Io ti ringrazio per i vari link e l'interessamento...ma esiste un benedetto software 3d free per scopi nn commerciali che supporti windows 98 prima edizione!?????? Ma diamine!!

ps: il lightwave nn sembra molto free.. il demo nn tipermette di salvare nè di usare oggetti con + di 400 punti :\

Originariamente inviato da Broly
    Mmortacci..pure il maya nn va sul mio winzozz

Beh se per free intendi gratis, LW lo è...che poi sia una versione non commerciale fatta male è un altro paio di maniche:-D
    Sw3D free per win98...oddio non saprei...forse prova Blender o Anim8or...cmq, nel thread RISORSE, quello in alto nel forum di grafica 3d, avevo postato un messaggio qlke mese fa con un link ad una lista di software 3d free oppure shareware. Dacci un'okkiata e vedi se trovi qlcosa che giri nel tuo OS.
    Ciao

Loden

Free

c'è una versione di 3ds max 5 full in italiano con tutorial
    che dura 30 giorni
    la trovi sulla rivista " Computer Arts " di Febbraio

ti ringrazio ma..

...primo, cerco qualcosa di "duraturo", secondo, molto probabilmente nn gira sul mio winzozz 98 prima ediscion

Re: Free

Originariamente inviato da willswing
    c'è una versione di 3ds max 5 full in italiano con tutorial
    che dura 30 giorni
    la trovi sulla rivista " Computer Arts " di Febbraio
    Quella a cui ti riferisci è una normalissima demo

Permessi di invio