Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Norton internet security fà le bizze

Non sò se è cosa comune o sia capitato anche a Voi .
    Dunque....proprio aprendo la pagina di html mi sono accorto che è saltato fuori il popup che prima il fedele Nis bloccava.....stranito sono andato sul sito della Simantech per fare la prova del check securty on line e noto che il report che mi ha restituito non è quello solito....cioè ha individuato falle nella protezione .
    Il problema è che il Nis è attivo....configurato bene .... ma a quanto pare è lì solo per finta .
    Come mai ?
    Cosa può essere intervenuto che ha praticamente disabilitato le protezioni ?
    Preciso che il programma risiede tranquillamente nella sistem tray è risulta attivo .
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

Dunque....aggiungo altri estremi a questo thread .
    Ho disinstallato Nis e riavviato....cancella to le directory che erano rimaste sul pc e poi ho rifatto l'installazione .
    Il problema pare risolto ma resta il dubbio sull'impallamento della precedente installazione .
    Se qualcuno avesse avuto un problema simile si faccia vivo .
    Tanks

Utente di HTML.it
    Non ho questo problema, ma ne ho altri: da un po' di tempoi a questa parte, come ho già segnalato in altri thread, mi sembra che il mio firewal Norton e l'antivirus facciano acqua come colabrodi. Sono passati dialer e hijacker, pur avendo tutti i settaggi alle restrizioni più severe.

Caspita...e dave lo evinci che sono passati gli hacker ?

Permessi di invio