Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Conoscete qualche contratto Flat

Ciao,
    purtroppo la mia zona non è coperta da ADSL, e da giorni sto cercando qualche fornitore di FLAT.
    Ho provato il servizio wooowflat, ma sono troppo fiscali appena fai le tue 3 ore di collegametno cominciano a disconnetterti a più non posso....
    Conoscete qualche altro fornitore?
    Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao Cryman!
    Purrtoppo, con un contratto di tipo "Flat", non puoi rimanere connesso 24 ore su 24 e questa limitazione, la troverai in tutti gli ISP che forniscono questo tipo di abbonamento.
    Per il resto, io personalmente, non conosco altri ISP che facciano una "Flat".
    Prima, io ero cliente di Galaflat, contratto Flat di Galactica, ma quando ho provato a rimanere connesso per diverse ore, loro mi hanno inviato una raccomandata a casa, in cui mi dicevano che non potevo farlo, pena la cancellazione dell'account.
    Ciao

vedi qui se può servirti: www.lunatel.it

Originariamente inviato da daddyser
    vedi qui se può servirti: www.lunatel.it
    Ciao daddyser.
    Sono andato in quel sito e, guardando i prezzi, mi sempre un po' cara, almeno per l'ADSL 1280.
    Certo, adesso mi dirai che garantiscono i 50 Kbps, ma io ti rispondo che anche Telecom, seppur non scritto da nessuna parte, ti garantisce una certa banda, per il semplice fatto che ha più banda a disposizione.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    anche tiscali adesso fa delle flat
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    prima dell'adsl avevo tuttoinfostrada(mi pare) che con 50 euro/mese circa mi davat chiamate locali,interurbane e connessioni internet comprese senza alcun limite di tempo! la connessione la lasciavo attiva anche per molte ore e funzionava decentemente! non so dirti se sia ancora attivabile (mi pare di no), ma prova a chiedere, forse mi sbaglio!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Originariamente inviato da mitluc
    prima dell'adsl avevo tuttoinfostrada(mi pare) che con 50 euro/mese circa mi davat chiamate locali,interurbane e connessioni internet comprese senza alcun limite di tempo! la connessione la lasciavo attiva anche per molte ore e funzionava decentemente! non so dirti se sia ancora attivabile (mi pare di no), ma prova a chiedere, forse mi sbaglio!
    No.
    Perchè, ormai, le Flat non permettono di rimanere collegati 24 ore su 24 (grazie Telecom).

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie Ragazzi,

ho trovato interessante la flat di tiscali 9 ore al gioeno per 14.95, per la fascia oraria dalle 9 alle 18. (per me ottima, è l'orario in cui lavoro di piu)..

Ciao a tutti
    Marco

Utente di HTML.it
    Questa di Tiscali qualcuno l'ha provata? sa come va? e se le 9ore sono continue o piene di disconnesioni o numero occupato?

Permessi di invio