Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con preload di kb 280

Ho un problema e onestamente vorrei avere un consiglio,
    ho realizzato un sito web che pesa sui 280 kb interamente in flash. Ho fatto due scene, nella prima ho inserito un semplice preloader e nel secondo il sito.

Ora quando provo a caricare il sito, prima che parta l'animazione che ho preparato per il preloader passa moltissimo tempo, quindi l'utente per molto tempo vede solo il bgcolor della pagina.html e basta... e poi dopo molto appare l'animazione per qualche secondo e parte il sito...

e come se il 70% del sito venisse caricato senza far partire l'animazione e solo l'ultimo 30% viene visualizzato...

Avete qualche dritta?

grazie

ah... il sito lo potete visualizzare a:LINK AL SITO

suppongo che hai usato i components, giusto?
    Se è così, questi file vengono "esportati" sul frame 0 e quindi vengono caricati prima del preload.

lo stesso vale se hai usato attachMovie o cmq hai esportato dei file dalla libreria.

Una soluziona sarebbe quella di fare un preload per file esterno.
    Spiego meglio.
    Crea un file swf che funge da preload, e da qui carichi il swf in questione su livello 1 (anche 0).
    Usando MX non dovresti avere alcun problema

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ottima idea grazisssimo!!!

ottima idea grazisssimo!!! Giuro che non ci avevo pensato.... ora me lo studio meglio!!!! Che per caso hai visto il sito e ti ha dato quel problema?

Ho usato diversi attachMovie di piccole kb ma si vede che influenzano tanto!

Grazie!

io con l'adsl non l'ho notato tanto, però si è visto.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio