devo fare una fusione con 3 foto con una per lo sfondo, ora ho fatto un pezzo con due foto, secondo voi ho fatto bene??
![]()
devo fare una fusione con 3 foto con una per lo sfondo, ora ho fatto un pezzo con due foto, secondo voi ho fatto bene??
![]()
Intanto visto che l'hai uppata su un tuo spazio potevi mettere direttamente un link all'interno del post usando il tasto img che trovi in alto al campo dove scrivere i messaggi, per la tua immagine, non è che sia male male, è molto peggio, ma tu l'hai guardata bene oppure ne vedi un'altra?
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
scusa che hai detto?? :master:
Originariamente inviato da Jerry Masslo
Intanto visto che l'hai uppata su un tuo spazio potevi mettere direttamente un link all'interno del post usando il tasto img che trovi in alto al campo dove scrivere i messaggi, per la tua immagine, non è che sia male male, è molto peggio, ma tu l'hai guardata bene oppure ne vedi un'altra?
![]()
Xoom non permette i link esterni.....
Ma che razza di sistemi, infatti, ho visto che dopo che ho guardato la foto veniva visualizzata pure nel post originario, quindi il buon vin credo che l'avesse fatto.Originariamente inviato da Susano
Xoom non permette i link esterni.....
X win
Non hai capito cosa? La foto è una ciofeca, scusa la brutalità ma non mi pare ci possano essere dubbi, se vuoi, sarà arduo trovare estimatori. :quote:
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Scusa, volevo dirti che non si capisce cosa vuoi fare con queste immagini hai parlato di tre immagini, se le potessi visualizzare tutte e tre come file singoli, perchè così non c'è un granchè da fare e il risuktato che hai ottenuto penso che non sia quello che tu volevi aiutaci a capire cosa vuoi
:gren:Jerry Masslo.....diplomatico come un calcio nei maroni![]()
....però è vero![]()
lavoro fatto e consegnato..... grazie