Vorrei realizzare un percorso in cui pian piano che il cursore (o la mia macchinina) si muove, viene evidenziato il tragitto percorso. e nel caso è possibile farlo anche con più percorsi?
Vorrei realizzare un percorso in cui pian piano che il cursore (o la mia macchinina) si muove, viene evidenziato il tragitto percorso. e nel caso è possibile farlo anche con più percorsi?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
usi la versione MX o 5?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
mx xkè?
…• Io sono Ciuck •…
sono due mondi separati, soprattutto quando bisogna usare le maschereOriginariamente inviato da netghost
mx xkè?![]()
Va, cerco di fare qualcosa, speriamo bene![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
cioè? è melgio? ma devo x forza usare le maschere? nn si può fare con un'istanza di forma?
…• Io sono Ciuck •…
usando le maschere il tutto "dovrebbe" essere più facile. Ma sineramente non riesco a fare niente....Originariamente inviato da netghost
cioè? è melgio? ma devo x forza usare le maschere? nn si può fare con un'istanza di forma?![]()
Ho fatto na cosa così ma se devi fare più percorsi e lunghi è un suicidio.
Finchè il percorso è dritto allora una maschera va più che bene, ma quando il percorso è tortuoso la cosa si complica...
esempio
sorgente
tnx, ma, se dovessi farlo vorrei (se fosse possibile) evitare le maskere, anche xkè vorrei far cambiare colore (tipo striscia degli aerei)
…• Io sono Ciuck •…