Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare qualche buona rivista cartacea dedicata alla grafica 3D ?
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare qualche buona rivista cartacea dedicata alla grafica 3D ?
ti posso consigliare Computer grafica e 3d professional, sono ben fatte. puoi visitare il sito www.imagonet.it
![]()
Anch'io leggo Computer Grafica...
...secondo me è un'ottima rivista: ci sono su le ultime novità in fatto di hardware e software, dei discreti tutorial, e molte buone immagini.
Avevo provato a prendere Computer Gazette ma non mi è piaciuta molto
Pure io ho scovato di recente Computer Grafica tecniche e applicazioni e m'è piaciuta molto, te la consiglio pure io![]()
Io invece di solito piglio Computer Gazzette, costa un pochino troppo però secondo me...proverò anche computer grafica, però non mi è mai capitata sotto il naso.
Ciao
Vi ringrazio molto!!
Appena esco da lavoro mi fiondo dal giornalaio![]()
vi volevo avvertire ke Computer grafica e 3d professional, nn sono così puntuali nelle uscite. si deve fare riferimento al sito.Computer Grafica esce mediamente ogni mese, mese e mezzo; mentre 3dProf. anke dopo un paio di mesi.
cmq ve li cponsiglio trattano di molti SW max, ligthwave, maya, rhino...e tutorial su max e lightwave
![]()
Io invece faccio notare il fatto che su Compuer Grafica di Marzo sono state pubblicate due mie immagini... la cosa mi da una grande soddisfazione! :bubu:
ciao a tutti
Le ho viste, approfitto del tuo intervento per farti i complimentiOriginariamente inviato da insanelight
Io invece faccio notare il fatto che su Compuer Grafica di Marzo sono state pubblicate due mie immagini... la cosa mi da una grande soddisfazione! :bubu:
ciao a tutti
Ma mi pareva fosse Computer Arts la rivista dove le avevo viste![]()