Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Rivista Grafica 3D - Quale la migliore ?

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa consigliare qualche buona rivista cartacea dedicata alla grafica 3D ?

Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
    ti posso consigliare Computer grafica e 3d professional, sono ben fatte. puoi visitare il sito www.imagonet.it

Utente di HTML.it
    Anch'io leggo Computer Grafica...

...secondo me è un'ottima rivista: ci sono su le ultime novità in fatto di hardware e software, dei discreti tutorial, e molte buone immagini.

Avevo provato a prendere Computer Gazette ma non mi è piaciuta molto

Pure io ho scovato di recente Computer Grafica tecniche e applicazioni e m'è piaciuta molto, te la consiglio pure io

Io invece di solito piglio Computer Gazzette, costa un pochino troppo però secondo me...proverò anche computer grafica, però non mi è mai capitata sotto il naso.
    Ciao

Vi ringrazio molto!!
    Appena esco da lavoro mi fiondo dal giornalaio

Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
    vi volevo avvertire ke Computer grafica e 3d professional, nn sono così puntuali nelle uscite. si deve fare riferimento al sito.Computer Grafica esce mediamente ogni mese, mese e mezzo; mentre 3dProf. anke dopo un paio di mesi.
    cmq ve li cponsiglio trattano di molti SW max, ligthwave, maya, rhino...e tutorial su max e lightwave

Io invece faccio notare il fatto che su Compuer Grafica di Marzo sono state pubblicate due mie immagini... la cosa mi da una grande soddisfazione! :bubu:

ciao a tutti

Originariamente inviato da insanelight
    Io invece faccio notare il fatto che su Compuer Grafica di Marzo sono state pubblicate due mie immagini... la cosa mi da una grande soddisfazione! :bubu:

ciao a tutti
    Le ho viste, approfitto del tuo intervento per farti i complimenti
    Ma mi pareva fosse Computer Arts la rivista dove le avevo viste

Permessi di invio