Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash a tutto schermo

Flash a tutto schermo

Desidero aprire da una pagina html un filmato flash a tutto schermo (maximize) e senza il browser di navigazione. Come posso fare?
    Quando collego un bottone della pagina html ad un file swf, questo file viene caricato nella finestra di explorer. Non è questo quello voglio.
    Grazie per l'aiuto
    Piero

Grazie infinite per la tua segnalazione. Ieri ho studiato attentamente la discussione e alla fine sono riuscito a capire qualcosa.
    Innanzitutto: un conto è il codice html che massimizza la finestra del browser; un altro conto è il filmato flash che viene caricato nella stessa pagina.

Proprio questo è il problema che non ho ancora risolto.
    Ho realizzato un flash di prova fullscreen, posizionando il comando sia nel primo frame sia nel secondo.
    Ho cercato anche di modificare, all'interno dell apgina html i tag che richiamano il filmato, ma non ottengo alcun effetto. Il filmato viene caricato nelle sue dimensioni originali. Faccio presente che per l'html utilizzo dreamweaver.

Per comodità inserisco il codice che richiama il file swf. Dov'è che sbaglio?

<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" id="prova1" >
    <param name="movie" value="prova1.swf">
    <param name="quality" value="high"><param name="SCALE" value="exactfit">
    <embed src="prova1.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" swLiveConnect="true"></embed></object>

Grazie per la disponibilità e per l'aiuto.
    Piero

Permessi di invio