Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto Help

hardjet
    Guest

Aiuto Help

Ciao a tutti potreste aiutarmi? Ho un problemino. Praticamente mentre facevo l'upload di un sito e lo testavo, è rimasta la pagina princiaple (al momentoin costruzione) nella cache di google. Quindi nel momento in cui ho ultimato il sito e va bene se metto le parole chiave su google per vedere se trova il sito mi rimanda alla pagina in costruzione. Come posso fare a risolvere questo problema? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Aiuto Help

Originariamente inviato da hardjet
    Ciao a tutti potreste aiutarmi? Ho un problemino. Praticamente mentre facevo l'upload di un sito e lo testavo, è rimasta la pagina princiaple (al momentoin costruzione) nella cache di google. Quindi nel momento in cui ho ultimato il sito e va bene se metto le parole chiave su google per vedere se trova il sito mi rimanda alla pagina in costruzione. Come posso fare a risolvere questo problema? :master:
    Prova a svuotare la cache del tuo pc.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    P.S usa titoli + appropriati...

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da oronze
    P.S usa titoli + appropriati...
    esatto !

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    [mega OT]
    Nella tua firma l'ultima frase è bellissima....
    E tua?

No è di Platone....
    [/mega OT]

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

LO so è stupenda !

OT:

per la precisionje non è di Platone ma di Mecentate e se vuoi ti dico in breve il significato:

Mecentate la disse in riferimento agli epicurei ( ricerca del piacere --> assenza del dolore fisico e morale ) che interpretavano la filosofia come quadrifarmaco per tranquillizzare gli uomini ellenistici ( diventati uomini sottomessi e non più cittadini da Alberto Magno ) sul futuro della vita :

PERICOLO SOLUZIONE

- PERICOLO DEGLI DEI -- >non si preoccupano delle faccende umane

- DOLORE --> se è forte , porta alla morte e non si sofre, se è medio, è temporaneo, se è lieve, è sopportabile

- MORTE --> Quando c'è lei non ci siamo, e quando ci siamo noi non c'è lei

-IRRANGIUNGIBILITA' DELLA FELICITA' --> la felicità è raggiungibile seguendo i loro detti

:metallica

Che dici , sono un pò OT ?

:gren:

CHIEDO SCUSA AI MODERATORI !

Spero di non avervi almeno annoiato !

hardjet
    Guest

Già fatto

L'avevo già fatto lo svuotamento della cache del mio pc. Forse nn mi sono spiegato abbastanza bene ora ti dico che la pagina in costruzione è rimasta nella cache del motore di ricerca di google capito adesso ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Già fatto

Originariamente inviato da hardjet
    L'avevo già fatto lo svuotamento della cache del mio pc. Forse nn mi sono spiegato abbastanza bene ora ti dico che la pagina in costruzione è rimasta nella cache del motore di ricerca di google capito adesso ciao e grazie
    ...sta cosa nn mi è mai capitata....

Mi posti il link?
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: Re: Già fatto

Originariamente inviato da Dr Mal
    ...sta cosa nn mi è mai capitata....
    idem !

Permessi di invio